di Francesco Tusa
Riparte il campionato di 1° Categoria dopo la pausa di carnevale. Il Ciminna primo in classifica con 52 punti, sarà domenica pomeriggio ospite del Villagrazia di Carini; la vittoria, in questo campo difficile, è fondamentale per avvicinarsi sempre di più ad un sogno che sta per diventare realtà. Un attesa lunga 20 anni che sta per concretizzarsi grazie all'impegno della società, di mister Vassallo e dei suoi ragazzi.
Per l'incontro di domenica Vassallo dovrà fare a meno di Billeci e Raimondi; è anche possibile una variazione tattica dal solito 4-4-2 spregiudicato ad un 4-4-2 prudente.
Arbitrerà Sandro Viola di Trapani.
Dando uno sguardo alla classifica vediamo che l'Isola delle Femmine si trova al secondo posto con 46 punti, al terzo posto invece c'è l'Aspra con 42 punti.
La gara del 13/3/11 tra il Lampedusa e il Delfini Vergine Maria non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra Delfini V.M.. Viene vinta quindi a tavolino dal Lampedusa, a seguito della decisione del giudice sportivo, per 3 a 0 con la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di 250,00€.
Concludo ricordandovi che per la trasferta di Villagrazia di Carini saranno presenti gli Ultras Grifoni che continueranno a sostenere i biancorossi in quella che sarà la penultima trasferta dell'anno.
5 commenti:
dai ragazzi un'ultimo sforzo ed e fatta mi raccomando domenica tutti a villagrazia by ultrà ciminna
dagliè ragà che ci siamo quasi. tutti a carini x sostenere il mister e i nostri magnifici ragazzi. by ultrà ciminna
tifiamo solo ciminna, abbiamo un sogno nel cuore, vogliam la promozione, vogliam la promozione....
by GRIFONI
con te sarò xkè noi siamo i grifoni, xkè noi siamo i grifoni, anke se, non vincerai. CIMINNA, CIMINNA, CIMINNA
forza ciminna !!!!!! noi vogliamo la promozione...... forza ragazzi coraggio c'e la dobbiamo fare ....dobbiamo essere campioni?? si o no se e si impegnamoci ... ricordatevi c'e solo un capitano , che e amato vitooooooooooooooooo mio zio
Posta un commento