On line il programma della festa più colorata dell'anno che avrà inizio Venerdì sera alle ore 20:30 presso il ristorante San Vito con la degustazione di pizze e cannoli, e una serata danzante, ovviamente in maschera, in compagnia degli amici diversamente abili ma semplicemente unici. Serata organizzata in collaborazione con l'associazione Uniti Verso La Meta.
Il momento più atteso è senza ogni dubbio la sfilata dei carri allegorici di Domenica 19 Febbraio. Il raduno dei carri allegorici e dei gruppi in maschera è previsto per le ore 15:00 dalla "Curva ponti ri parrini", con trampolieri, ballerine, giocolieri, animatori e con la partecipazione di "Baby World".
Lunedì 20 alle ore 20:30 un emozionante serata danzante con lisci e balli di gruppo presso il ristorante San Vito con la degustazione di piazza e i tradizionali cannoli.
Martedì 21 giornata conclusiva del Carnevale Ciminnese, il raduno dei carri allegorici e dei gruppi mascherati è fissato per le per 15:00 a Piazza Castello.
A conclusione della giornata, in corso Umberto I, la premiazione dei carri, dei gruppi mascherati e delle maschere.
Da non perdere la novità di quest'anno "U Sparu di Pittiddi" , infatti su ogni carro è stato montato un sistema di circuiti ad aria per lo sparo di coriandoli.
Per maggiori INFO: www.procarnevaleciminna.it/
LEGGI GLI ARTICOLI IN ARCHIVIO:
Proseguono i preparativi per l'8° Edizione del Carnevale Ciminnese
E' alle porte l'8° edizione del Carnevale Ciminnese
PROSSIMAMENTE SU AGORÀ' CIMINNA IL 3° E ULTIMO REPORTAGE FOTOGRAFICO DEI PREPARATIVI IN VISTA DEL CARNEVALE CIMINNESE.
Nessun commento:
Posta un commento