
La mostra avrà una durata di 15 giorni e sarà allestita, in uno spazio dedicato all'interno del palazzo, nel periodo estivo.
Scopo della mostra è quello di far conoscere e valorizzare la tradizione e la storia del nostro paese attraverso il talento artistico dei concittadini.
Ciminna ha un patrimonio artistico ricchissimo e sono diversi gli artisti che in passato hanno cercato di valorizzalo con dipinti, sculture, foto, poesie ecc.
Per non perdere la priorità acquisita e presentare la prima bozza di progetto, gli artisti interessati dovranno mettersi in contatto con il presidente dell'associazione Andrea Masi, i gestori di Agorà Ciminna, o con il consigliere provinciale Michele Avvinti e entro e non oltre lunedì 27 Febbraio.
Per l'adesione bisogna far pervenire insieme ai propri dati anagrafici, il curriculum vitae e qualche foto delle opere interessate.
E' importante dare ampia diffusione a questa opportunità in modo da poter proporre una mostra che rappresenti nel migliore modo possibile l'arte e i migliori artisti di Ciminna, creando un opportunità di sviluppo turistico-economico per l'intera cittadina.
Andrea Masi cell. 3394409377 e-mail: masiandrea63@libero.it
Michele Avvinti cell. 3665660313 e-mail: m.avvinti@libero.it
Francesco Tusa cell. 3208181348 e-mail: francesco.tusa@agoraciminna.com
1 commento:
Posta un commento