Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 20 agosto 2010

RECORD alla Provincia: 21 autoblù, più dell’Ars.

da Lavoceweb

La Provincia di Palermo ha più autoblù dell’Assemblea regionale siciliana ma anche del Comune di Palermo. È la denuncia del capogruppo del Pd, Gaetano Lapunzina. Per il quale si tratta di un caso “imbarazzante”. L’autoparco provinciale dispone di 21 Alfa Romeo 159. Oltre quella del presidente Giovanni Avanti. Tutto questo è, secondo Lapunzina, “l’emblema di uno spreco non più sostenibile”.
“Lo è ancor di più – aggiunge – nel momento in cui, dopo la scelta operata dal Comune di Palermo, anche l’Assemblea regionale siciliana ha ridotto, da 14 a 12, le autoblu in dotazione”. Sarebbe oltremodo auspicabile, è la valutazione del capogruppo del Pd, una “immediata presa di coscienza da parte dell’amministrazione, come segnale di voler concorrere a una riduzione di spese inutili e parassitarie”.

1 commento:

sudicio sudista ha detto...

Io direi che si tratta dello spreco nello spreco. Ancora una volta, e mi duole constatarlo, i bastardi della lega hanno colpito nel segno: ma a che c..... servono ste province???