Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

mercoledì 18 agosto 2010

Week end in bici "Pedalavis"

di Francesco Tusa

Anche quest'anno il Gruppo Ciclistico Ciminna e l'Avis comunale di Ciminna, con il patrocinio del Comune di Ciminna oraganizzano PEDALAVIS
Tutti insieme a correre per la solidarietà, donatori e non per le strade di Ciminna, grandi e piccini in sella alle diverse biciclette.
Il primo appuntamento del fine settimana in bici è fissato per sabato 21 Agosto alle ore 14:30  al campo sportivo: prima manche di gara dei go kart a pedali.
Domenica 22 Agosto invece alle ore 8:30 raduno di biclette in piazza alcide de gasperi (zona S. Pio), per prendere parte alla 3° edizione di Pedalavis: passeggiata Cicloturistica per le vie del paese e in contrada Cernuta con sosta e rinfresco. Sempre nella giornata di Domenica alle ore 15:00 al campo sportivo: seconda manche di gara dei go kart a pedali, e  a seguire ginkana .
 Il "week end" in bici si concluderà successivamente nel tardo pomeriggio con la premiazione.




Per info o iscrizioni contattare: 
Peri Antonino, 
Pugliese Martino, 
Urso Russo Benedetto,
Scimeca Giuseppe, 
Tusa Francesco.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il patrocinio del Comune di Ciminna è stato mettere due spogliarelliste a pochi metri di distanza dalla sede dove si svolgeva la gara dei bambini, in questo modo quantomeno, almeno coloro che gareggiavano, hanno potuto evitare di assistere allo "spettacolo Hard" PATROCINATO dal Comune di Ciminna. Il Comune di Ciminna dovrebbe prendere come esempio associazioni come l'Avis,che da anni lavora per la crescita di questo paese anche senza l'aiuto economico di chi dovrebbe avere come obbiettivo fondamentale curare e promuovere tutto ciò che sia a favore della crescita sociale, culturale, religiosa dei nostri giovani, ovvero la Ciminna di domani.

Un Avisino

Beta ha detto...

sono d'accordissimo con "l'avisino"