COMUNICATO A.C.D CIMINNA
Mister Stefano Di Benedetto, Palermitano di 32 anni è il nuovo allenatore del Ciminna Calcio. Ex Panormus e Vigor vespri, con mister Di Benedetto arrivano il preparatore atletico Pietro Vittorietti e alcuni calciatori ( fra il più noto Michele Trionfante ).
A giorni altre notizie.
18 commenti:
Ora ci voli u campu!!!
Accussì i nostri guai sunnu finuti!!!
Viva u palluni e abbassu a politica ri manciuni!!!!!!!
Ma è vero che il campo non si riuscirà a fare per adesso? e che andremo a giocare a Bagheria ?
tra lo sport in generale in primis il calcio, e la politica vi è un comune denominatore " la continuità" ! solo che il calcio come tutto ciò che ruota attorno allo sport, atleti,giocatori sponsor, dirigenti debbono guardare avanti e continuare a pedalare, se si vince un campionato bisogna dimenticarlo subito e ricominciare daccapo, rimboccarsi le maniche e ripartire di corsa! nella politica si vive solo ed esclusivamente di immobilismo,tanto si è stati eletti dal popolo e quindi sino alla fine del mandato non ci si muove da dove ci si trova! e allora alla politica locale chiedo : ma l'allargamento del campo che fine a fatto? tutte quelle attività e tornei sportivi estivi che si organizzavano negli anni precedenti che fine hanno fatto? meno male che ci sono i soliti dirigenti polli, e non me ne vogliano, che continueranno a rimboccarsi le maniche, a litigare con le mogli x portare avanti la squadra, sapendo che al primo errore saranno contestati dai tifosi! ma perchè non si ha il coraggio di contestare i politici!!! w il calcio!!!
ottima scelta!!!!
Ben detto!!!!
Ma... chi fa ti porti?
all'anonimo del 25 luglio 2011 ore 15:13 le dico che io non mi porto, anche perchè gli impegni di lavoro , grazie a Dio, non me lo permettono , visto che lavoro fuori regione!!!! povera ciminna, grazie a voi che non avete il coraggio di firmarvi, dico: non solo non fate nulla ma ogni pensiero degli altri li travisati! povera Ciminna!!!
ACD CIMINNA COMUNICA CHE MERCOLEDI'27 LUGLIO ALLE ORE 18,00 SI TERRA' UNO STAGE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO PER LA VISIONE DI GIOVANI ( ANNO 2003-2004-2005 ) CALCIATORI E NON NELL'IMMINENTE INIZIO DELLA STAGIONE CALCISTICA 2011-2012.
Questa notizie sì che è importante. Ora putemu mangiari!!
CORREZIONE.
LO STAGE E' PER I GIOVANI DEGLI ANNI 1993-1994-1995.
SCUSATE L'ERRORE.
A.C.D. CIMINNA.
si un po' manciari,vatinni o Comuni.
Al Signore delle 21.35
Non meriti neanche una risposta....
hai mostrato a tutti il tuo livello.
Sei molto triste!!!!!
Si vede che i dirigenti calcio Ciminna non piace la satira. Chi siti berlusconiani?? Comunque sono d'accordo con il postante di prima dovresti chiedere scusa. Dove sono i controllori del blog? Quel commento del dirigente Calcio Ciminna è molto pesante, e siccome sono in pochi possiamo pure sapere chi è.
Comunque ragazzi, un pò di sfottò, ironia o satira non guasta. Se non vi piace allora vi meritate la dittatura.
Comunque forza Grifoni!!!! a prescindere dal dirigente ....
Volevo solamente precisare che nessuno dei due commenti cancellati è stato scritto dalla voce ufficiale dell'A.C.D. Ciminna ( il sottoscritto ), quindi volevo pregare l'anonimo scrivente, sia esso dirigente o non, ad evitare di sottofirmarsi come uso fare. Grazie.
Come mai dopo tre minuti c'era scritto questo commento????
CORREZIONE.
LO STAGE E' PER I GIOVANI DEGLI ANNI 1993-1994-1995.
SCUSATE L'ERRORE.
A.C.D. CIMINNA...pure bugiardi siete!!!!!!!!
dobbiamo pagare 15000- 18000 euro all'enel per lavori riguardo il cavo elettrico vicino al campo......oltre ai soldi stanziati per il campo?...ma ci porta picciuli u campu oppure c'è li toglie....io nn voglio pagare ulteriori 18000 euro nella bolletta dell'acqua, tarsu o chissa cosa....basta....il ciminna giochi fuori....tantu 90000 euro per il campo....con questa crisi...andiamo a riparare le strade piene di buche , andiamo a scovare i furbi ca si futtunu l'acqua e nn la pagano,
stasera consiglio del campo sportivo,,,,,ha fari cursi!!!!
Posta un commento