Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

martedì 20 aprile 2010

Chiusura uffico postale

AVVISO
Si porta a conoscenza della cittadinanza che, a causa lavori di adeguamento dell'impianto elettrico, l'Ufficio Postale di Ciminna resterà chiuso dal 19 al 26 aprile 2010 .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè alla posta visto che per adesso resta chiusa non si muniscono di numerini così... quando si aspetta per il turno non c'è bisogno di chiedere chi è l'ultimo?invece di tenere in mente le persone che sono davanti a te visto che c'è sempre qualcuno che per non aspettare la fila si finge che era prima di te?

Brutus ha detto...

Alla posta.
Uno entra e c'è una lunga (disordinata) fila e allora chiede: chi è l'ultimo?
E' lei!
A parte la battuta che non è mia, l'idea del numerino, che non è nuova, mi piace.
Quanto sono importanti le piccole cose!

FRANCO B. ha detto...

Perche nn mettete i numerini come fanno in tutte le poste italiane.......ah già vero noi siamo PS..: poste siciliane!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la verità che siamo solo fuori dal mondo.... i numerini servirebbero ad avere più sistemazione e anche loro stare più tranquilli nel posto di lavoro no che quando si entra alla posta c'è una confusione totale...e non si capisce nnt le persone si ammassano solo e basta.... i numeriniiiiiiiiiiiii conviene a voi e a noi così c'è + tranquillità e meno confusione e nn c'è bisogno di chiedere + scusate ma l'ultimo chi è?