Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 6 maggio 2011

Protocollo d'Intesa Intercomunale

clicca sulle immagini per ingrandire
 



1 commento:

Anonimo ha detto...

Elia!!! ci risiamo!!
Adesso basta.... non se ne può più.
Ma che protocollo d'intesa è.. in pratica i Sindaci dovrebbero firmarti un protocollo per la creazione di un IPSIA diverso da quello di Marineo? Prendeno per buono quello che hai in testa TU!!
Prima di proporre un protocollo d'intesa spiega bene quale sono queste diversità, dai degli indicazione specifiche, con quale cuola di vuoi affilare, etc etc.
Già scusa hai unbacino d'utenza di 23000 persone quindi ti puoi permettere di aprire una scuola nuova, magari creando al primo annno tre quattro sezioni. Elia Elia ma perchè non ci abbanoni..... l'idea a questa scuola.
PS. poi mi sembra tuttu scrusciu piu fari politica, come come può firmarti mai il sindaco di Ciminna un protocollo d'intesa pieno di polemiche contro di lui?
Mi auguro che anche gli altri Sindaci del comprensorio accendano, se c'è l'anno quel poco di cervello che gli è rimasto.
E per finire sentite sentite anche Marineo in furuo vorrebbe cambiare l'ipsia con un altro indirizzo, infatti vuole un liceo scientifico, quindi mi a caro Elia che il tuo bacino di utenza si ridurra n una bacinella.
Anonimo Indignato