Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 11 febbraio 2010

Notizie Cronaca: Lite tra famiglie, due arresti nel Palermitano


mercoledì 10 febbraio 2010

Lite tra famiglie, due arresti nel Palermitano. A Ciminna, i carabinieri hanno arrestato due persone durante una lite in famiglia. Trovandoli in fragranza hanno tratto in arresto, Salvatore Termini, 41 anni, operaio e Carmela Sorci, 41 anni, casalinga, ritenuti responsabili dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, su segnalazione della centrale operativa di Bagheria, sono intervenuti in contrada "Nostra Donna" per una lite in corso, in un primo momento sono riusciti a sedare la lite, scaturita per dissidi tra famiglie. Successivamente, all'invito rivolto di seguirli in caserma per ulteriori accertamenti, i due si sono scagliati contro i carabinieri procurando ad uno di essi una lieve lesione, medicata al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri la Ferla di Palermo.
Sono state deferite all'autorità giudiziaria due persone coinvolte nella lite: D. L. M., 31 anni, per il reato di porto abusivo di armi a punta e da taglio e T. N., 20 anni, per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.
L'autorità giudiziaria ha disposto la custodia degli arrestati nelle camere di sicurezza e il rito per direttissima nel tribunale di Termini Imerese.

Nessun commento: