Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 1 agosto 2010

A.C.D. CIMINNA: Nuovo Allenatore

di A.C.D. Ciminna
Dopo una lunga, laboriosa e non facile ricerca si è trovato il nuovo allenatore del Ciminna calcio. Negli ultimi due anni ha guidato la Partinicoaudace, in prima categoria ( primo anno 6° posto e lo scorso anno 2° posto e semifinale di coppa sicilia ).


Si tratta di Gaetano Vassallo, giovane palermitano doc che ha quasi sempre lavorato nei paesi della provincia ( camporeale, terrasini ecc. ).
Presidente Rao: la scelta non è stata facile. Volevamo un allenatore giovane ma con un minimo di esperienza, per fare lavorare e crescere i nostri ragazzi, integrandoli con qualche acquisto mirato. Vogliamo creare un mix forte, di esperienza e giovinezza per poterci togliere qualche bella soddisfazione.

Mister Vassallo: ho accettato l'incarico con entusiasmo e grande piacere, ho sempre sentito parlare bene del paese e della squadra di calcio che per anni è stata in promozione, e dato che in qualsiasi squadra ho allenato non ho certo lottato per la salvezza, spero di continuarlo a fare a Ciminna.Certo non si può programmare con certezza il futuro, ma come ha assicurato la Dirigenza, se ci dovessimo trovare nel ballo, saremo pronti a ballare e ha vendere cara la pelle. Con me se la Società è interessata, ho 3\4 ragazzi di esperienza superiore. Bravi ragazzi che sapranno farsi ben volere e integrarsi con il gruppo locale per lottare per unico scopo, il bene della squadra.

Presidente Rao: siamo consapevoli delle difficoltà che si presenteranno di volta in volta, sia per la cronica mancanza di fondi, sia per le strutture non al meglio. Sapremo però, come sempre, lottare contro tutti e tutto per portare a buon fine l'ennesimo campionato e portare alto il nome di Ciminna. Spero che i nostri ragazzi, soprattutto quelli della Juniores, ( 3° posto in classifica lo scorso anno e soddisfazioni a non finire )ci seguano numerosi in questa nuova avventura, ricordandogli che il Paese e la squadra di calcio è loro e loro sono
il nostro futuro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IL CIMINNA AI CIMINNESI

Anonimo ha detto...

A CHI ASPETTATE A PRENDERVELO

Anonimo ha detto...

a veramenti tutti sti grandi jucaturi chi ci sunnu a ciminna