Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

mercoledì 17 novembre 2010

Poesia di Andrea Pietralunga

La mia esistenza

la mia esistenza terrena è un viaggio che  farà con il treno della mia esistenza,
ascolto la natura, nel cuore della notte mi sveglio e dialogo con la mia mente,
rifletto su questa mia esistenza e più invecchio più mi sento con sublimazione di amare sempre di più,
quando un giorno lascerò questa terra voglio portarmi nel mio cuore e anima i ricordi di avere conosciuto una vera sensazione di amare,
ma sopratutto sono contento di aver vissuto la mia vita terrena.


di Andrea Pietralunga

 ©tutti i diritti riservati

Nessun commento: