Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 19 dicembre 2011

Il ciminnese Giuseppe Mauro candidato a sindaco di Palermo

di Agorà Ciminna

Il ciminnese Giuseppe Mauro, imprenditore ed esperto di formazione aziendale, ex consigliere provinciale UDC, sarà il candidato sindaco di Palermo che l’Alleanza di Centro sosterrà per le prossime amministrative. Si tratta della seconda candidatura ufficiale dopo quella del generale Antonio Pappalardo. L’investitura è arrivata sabato 17 Dicembre, nel corso di una manifestazione politica alla quale ha partecipato Francesco Pionati, segretario nazionale di Adc.
Per Pionati “il quadro politico regionale è di grande confusione. ”. Pertanto per il leader di Alleanza di centro bisogna fare chiarezza.
La candidatura si inserisce in un contesto di attesa, in cui i grandi partiti devono ancora fare chiarezza al loro interno e decidere i propri candidati, e se sceglierli o meno attraverso le primarie. Dal segretario di Adc anche una riflessione sul Governo Monti "avrà una vita tormentata e breve. Per questo io dico che si deve andare ad elezioni entro giugno del prossimo anno".

Nessun commento: