Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 17 agosto 2012

Simposio di Poesia: il video e foto

di Agorà Ciminna
Finalmente on-line il video del Simposio di Poesia "A una rima dall'Agorà".
Oltre per ricordo, il video è stato realizzato per permetterne la visone a tutte le persone assenti  che volevano essere presenti e condividere con noi le emozioni: ai diversamente abili, agli emigrati, a tutti coloro che per un motivo o per un altro non sono potuti essere presenti. 
Il video è stato pubblicato sul nostro canale you tube, ed è accessibile anche dalla pagina TvWeb di Agorà Ciminna. Un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno collaborato e a Sergio Ciringione che ha realizzato il video e il montaggio.
Buona visione!



ByGIOVANNI POLLACI




1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di vedere (e soprattutto di sentire) il video e mi viene spontaneo questo commento: un evento reale nato dal virtuale che come tutte le cose reali dura nell'attimo del suo verificarsi e rimane solo nel ricordo di chi era presente; il ritorno al virtuale amplifica quell'attimo all'infinito nel tempo ed espande la platea al mondo intero. Onofrio Alomia