Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 6 marzo 2010

Ad un passo dalla salvezza..! 1 a 0

Con la vittoria sulla concorrente diretta Cephaledium si concretizzano le speranze di salvezza del Ciminna.(continua)

6 commenti:

Giovanni ha detto...

Grande vito amato...
più ciminnesi nel ciminna...

Archimede ha detto...

Perfettamente d'accordo con Giovanni sia per quanto riguarda l'esperto e fortissimo capitano sia sulla richiesta di avere più compaesani nella nostra squadra.
Purtroppo, però, devo anche ammettere, essendoci passato anche io, che la creazione e la gestione di un gruppo ci paesani è veramente ardua.
Un ricordo felice di una promozione dalle 3° in 2° categoria vincendo il campionato con il mister Pippo Vacante e la presenza di 3 - 4 "stranieri" aveva creato uno splendido gruppo. Poi per un motivo o per un altro le cose sono cambiate....e piano piano quel gruppo è andato sgretolandosi sotto nuovi mister e sotto nuovi arrivi che seguivano i rispettivi allenatori.
Per creare un gruppo nuovo di ragazzi ciminnesi occorre pazienza....come quella dimostrata dal Mister Paladino che piano piano continua a seguire un gruppo di giovani di buone speranze che spero potrà portare con l'aggiunta di qualche "straniero" alla vittoria di un altro campionato...
Ovviamente un grazie deve andare anche in quelle persone che in questi progetti investono il loro tempo e non solo...
FOrza Ciminnaaaaaaa

Pierluigi ha detto...

Chi vuole più ciminniti nel ciminna dovrebbe sapere che il fatto per cui non ce ne sono è dovuto al fatto che siamo un paese di lagnusi. Quante volte al'allenamento vedevo quelli di fuori paese allenarsi e quelli di ciminna a spasso o quante volte ai ciminniti non andava di andare fuori casa perchè dovevano partire presto la domenica mattina o lamentarsi perchè non giocavano nonostante fossero più scarsi dei loro compagni. Per questo si ricorre ai palermitani che sono molto più affidabili.
E' l'ennesima volta che lo ripeto, e ve lo dice uno che ha pero un campionato allievi perchè una domenica mattina ad alcuni ragazzi non andava di andare a giocare

Anonimo ha detto...

io penso che il ciminna calcio potrebbe avere più giovani paesani giocare nella propria squadra,solo se la società pagasse i giocatori ciminnesi come paga quelli degli altri paesi..non credete??

Anonimo ha detto...

GIUSTO, SONO D'ACCORDO, PERCHE' QUELLI DI FUORI SI PAGANO E I CIMINNITI NO?? I SOLDI ALLA SOCIETA' LI DA' IL COMUNE DI CIMINNA E NON QUELLO DEGLI ALTRI PAESI, QUINDI NON SI POSSONO FARE DISPARITA', ALMENOCHE' NON PAGHIAMO UN CAMPIONE COME MARADONA!
MI SEMBRA UNO SPERPERO QUESTO FINANZIAMENTO OGNI ANNO PER DARE I SOLDI A QUELLI DI FUORI

Anonimo ha detto...

mi sa che abbiamo trovato una valida risposta alla domanda di qualcuno ....:-) è meglio per la società che paga solamente quelli di fuori e la rimanenza li intascano loro!!xkè di questo si tratta