Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 4 marzo 2010

Risposta Sindaco

Sabato 27 Marzo è stato pubblicato un articolo "Emergenza rifiuti rientrata" dove oltre ai ringraziamenti fatti al sindaco e all'amministrazione comunale venivano chiesti alcuni chiarimenti sulla gestione comunale dei rifiuti. (continua)


11 commenti:

maria grazia ha detto...

tutto bene quel che finisce bene ;-)

Anonimo ha detto...

sono compiaciuto che il nostro sindaco è così ottimista e ci mostra un'amministrazione efficiente e laboriosa. Tutto questo in realtà noi ciminnesi non lo vediamo e il malcontento che serpeggia ne è la prova! Per quanto riguarda i rifiuti, fra qualche settimana saremo nuovamente in emergenza, e ci saranno le ditte private (anche di ciminna) pronte ad incassare...

Anonimo ha detto...

5 domanda.... risp... sapete tutti come è morto tranquillo....................................................................................................

Francesco Tusa ha detto...

Ai Comuni che non firmeranno il nuovo contratto dell’Amia, sarà impedito fin da domani di varcare i cancelli di Bellolampo.
La notizia è di ieri, a quanto pare non si è risolto ancora niente e non si può stare tranquilli. anzi la situazione è abbastanza preoccupante.
La soluzione è unica e sola a tale problema: AVVIARE A CIMINNA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA INTERROMPENDO I LEGAMI CON IL COINRES.
solo quando si prenderà questa strada ritengo che possiamo stare davvero tranquilli.

maria grazia ha detto...

...infatti: tranquillu murì tranquillu, tranquillu murì...

salvatore mannina ha detto...

Assessore mannina ha detto, a parte Francesco Tusa, Michele Avvinti, Maria Grazia, il Sindaco ed io, non comprendo gli anonimi sapienti che attraverso questo blog ci danno l'impressione di avere il polso ed il termometro di quello che Ciminna pensa e dice, credo che la categoria dell'anonimato sia proprio quella che sta dietro il politico col piattino. Quanta gente chiede, ma se l'inviti a partecipare ad una riunione, preferisce l'anonimato, bene se l'investimento che la categoria degli anonimi e questo per migliorare Ciminna, dalla politica non resterà che l'anonimo impegno di cambiare tutto per non cambiare niente, anche perchè alla categoria dell'anonimo alla proposta di un impegno politico, ti risponde ca tutti u stessu siti.....Infatti l'anonimo a tutti i stessi.....addumanna astessa cosa....u postu, ma a condizione che non lo sappia nessuno; cosi al prossimo giro altra richiesta: Bravo all'anonimo che per migliorare Ciminna propone impegno, competenza ma nel nome dell'anonimato, e se zucchero non guasta bevanda qualcosa da rabbattare per la categoria dei galantuomini, attenzione però, scrupolosamente anonimi.

Michele Avvinti ha detto...

Proprio nel giornale di sicilia di oggi è stata pubblicata la notizia del voto della Camera dei deputati che ha di fatto "abolito" gli Ato rifiuti. Come detto precedentemente, e sottoscritto, questa è una problematica serie e molto complessa che deve essere prima di tutto risolta con una nuova legge da parte dell'Assemblea Regionale, dando la possibilità agli amministratori locali di riorganizzare e ridefinire la gestione dei rifiuti. Speriamo che questa volta però lo facciano con diligenza, correttezza, onestà e senza cercare altri interessi, praticamente "come un buon padre di famiglia".

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.