Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 19 agosto 2012

1° torneo Estate LiberaMente: Calendario Tornei

da LiberaMente Ciminna
Ecco a voi il calendario del 1° torneo Estate LiberaMente.
Ecco il link dove trovare tutti i Gironi, Regolamento e Calendario dei Tornei di :





4 commenti:

benito campobello ha detto...

complimenti all'Avis x la magnifica giornata!!!!complimenti a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa di Liberamente,spero che possa svolgersi
in modo corretto e che non si possa assistere a un finale come quello di ieri sera nel torneo di calcetto che sicuramente non ci fà onore come paese ospitante; spero che almeno stasera venga chiuso il tratto dove vengono effettuati i tornei, e che non si verifichi la porcata di ieri pomeriggio in via dott. Graziano x le gare dell'Avis dove i bambini dovevano stare attenti alle macchine, cose dell'altro mondo, vorrei capire come si possono fare determinate scelte e macchiare una bella manifestazione come ieri, la mattina nessun servizio d'ordine dei vigili e il pomeriggio apertura del tratto isola pedonale, a proposito noto che la cose che funzionano a questa amministrazione dispiacciono, come la chiusura della villa comunale nel giorno di domenica, mah! e speriamo che su questo torneo non si speculi come qualche consigliere stà meschinamente facendo con il servizio per i bambini dato dal comune alla Baby Word!

PIETRO ALBA ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE DI LIBERAMENTE, IERI SERA DAVANTI AL BAR LATINO ERA STUPENDO VEDERE TANTISSIME PERSONE CHE GIOCANDO A CALCIO BALILLA,PING PONG, DAMA E PS3, SI DIVERTIVANO TUTTI ASSIEME, STUPENDO MOMENTO DI AGGREGAZIONE SOCIALE, VEDERE IL MIO PAESE IN QUESTO MODO E' L'UNICO CHE PIACEREBBE VEDERE SEMPRE IN TUTTI I SETTORI SOCIALI, GRAZIE RAGAZZI.
CON SEMPLICITA' SI OTTIENE IL MASSIMO RISULTATO.

Vincenzo Lo Bello ha detto...

Siamo giunti al termine del torneo. Sono contento che tutto sia andato nel migliore dei modi e che questa settimana sia stata un magnifico momento di aggregazione sociale. In questo breve periodo si sono sfidati partecipanti di tutte le età nel pieno rispetto delle regole e dell'avversario. Voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti per avere giocato con grande senso di sportività e di divertimento. Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli iscritti al torneo che la premiazione sarà effettuata venerdi 31/08/2012 in piazza Mattarella durante la pausa tra la prima e la seconda parte dello spettacolo, e che sarà dato un gadget per ogni partecipante.
Voglio ringraziare di cuore coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.
Spero che vi siate divertiti tutti!!!!
grazie di cuore a tutti voi!!!!