Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

martedì 16 febbraio 2010

Carnevale 2010: Nonostante la pioggia il Carnevale Continuia

Alle 19:30 nei locali dell'ex cinema il Carnevale Ciminnese continua con la premiazione dei carri allegorici, degustazione cannoli e serata danzante.

Foto Marte 16










8 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero bello ragazzi... Complimenti...
Meno male che c'è qualcuno che passa il tempo a lavorare invece che criticare...

perchè non la riproponete in primavera questa bella sfilata?
però pubblicizatela bene... non essendo più carnevale negli altri paesi potete attirare molta più gente... basta riempire palermo e provincia di manifesti... e perchè no anche qualche manifesto gigantesco...

Laura ha detto...

Sarebbe bello poterla rifare..ma essendo in Quaresima non si può..

Anonimo ha detto...

a quanto pare la sfilata si rifarà per la notte bianca...ma col caldo che ci sarà dubito che la gente si vestirà con i COSTUME di carnevle...se mai in COSTUME da bagno!

Anonimo ha detto...

ma infatti la quaresima non dura x tutta la primavera. pasqua è il 4 aprile... da aprile a giugno si troverà un sabato o una domenica no?

in effetti in estate mi sa che è davvero difficile indossare un costume...

Anonimo ha detto...

con molta probabilità verra riproposto il 18 aprile, perchè è un peccato smontare questi carri (con tutti i soldi e il lavoro che ci sono dietro) senza aver potuto svolgere (per le intemperie) pienamente la manifestazione....!!

Anonimo ha detto...

esatto...

Anonimo ha detto...

Grazie a qst blog ho scoperto tante cose nuove. grazie ai vostri commenti sul servizio civile sono venuto a conoscenza di certe cose scandalose. sapevo che entravano solo i raccomandati ma non fino a questo punto. la situazione è abbastanza grave. non si tratta solo di gente incapace che non sa amminnistrare, vedendo certe cose l'incapacità del sindaco e degli assessori non è niente a confronto. Andate nel sito del cumune di ciminna e verificate quello che vi sto dicendo... nella lista degli idonei al servizio civile c'è gente non diplomata che ancora frequenta la scuola. come fa uno studente della scuola dell'obbligo a fare anche il servizio civile? esistono certificati particolari per giustificare le assenze? si è arrivati sopra i limiti dell'immaginazione umana. si è toccati il fondo. la cattiva amministrazione è agli occhi di tutti, e adesso anche questo. ma certa gente la mattina quando si guarda allo specchio dove trova la forza per uscire di casa? è vergognoso tutto questo.

Link: www.comune.ciminna.pa.it/INFORMAZIONE E SERVIZI/UFFICI e SERVIZI/Servizio Civile/2009/elenco idonei servizio civile 2009-2010.pdf

un consiglio per il prossimo anno evitate di farvi ridere non fate nessun finto concorso e nessun colloquio almeno evitate di fare perdere tempo alla gente...

Anonimo ha detto...

Se fate camminare solo per 5 minuti il vostro cervello vi renderete conto che il vero carnevale, e cioè quello di Rio De Janeiro, si svolge ogni anno con una temperatura che va dai 45° ai 50°..! è con questa temperatura che è possibile indossare i perfetti vestiti di carnevale, non con 14° tra pioggia e freddo..!!!!!!!!!!