Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 16 dicembre 2010

Quando la voce del cittadino fa la differenza

clicca sull'immagine per ingrandire


clicca sull'immagine per ingrandire

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, nobile iniziativa...
I commercianti però potevano mettere tutti assieme una cifra a testa (es. 50€) per aumentare la somma e poter sitemare per bene l'ex campo da basket che effettivamente come dice Salvo, ancora non possiamo chiamare Campetto da Calcio visto che manca ancora tanto.

Anonimo ha detto...

Ok i cittadini, Ok i commercianti. e gli assessori? perchè non realizzano questo benedetto campetto con il loro stipendio di assessore?
visto ch e sono pagati per portare a compimento queste cose e l'opera è indefinita perchè pagarli? Domina il sonno...

Anonimo ha detto...

Se ogni tanto si avesse il buon senso di aspettare...!
Vero è che ovunque le incompiute sono la percentuale più alta delle iniziative amministrative, ma visto che s'era iniziato bisognava pur sperare che ci avessero pensato.
A volte è più difficile portare a compimento le piccole più che le grandi opere.
Il rischio è che le contestanzioni/iniziative di Salvo pur buone e legittime siano ad orologeria.
Il parco giochi? Calma che arriva...

Anonimo ha detto...

Domani la sete del denaro e del potere invece, questa è la verità!!!!!

Anonimo ha detto...

Domina la sete di denaro e del potere!!!! E' questa la verità, sveglia Ciminna, sveglia!!!!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19.12 di giorno 16 ma tu sai da quanto tempo i cittadini chiedono un parco giochi?
sai quanti consiglieri di minoranza e altri pure di maggioranza hanno pressato Sindaco e Giunta per il parco giochi? Che cavolo dici di aspettare se le interrogazioni in consiglio comunale e le pressioni in pubblica piazza sono state enormi e da tempo immemorabile!!
Aspettiamo che arrivino gli ultimi mesi di legislatura per dire bravo al nostro Sindaco.
Bisogna essere ogni tanto pure un poco seri. Un pò di serietà politica, quella che non hanno i nostri amministratori, ogni tanto non guasterebbe.
Speriamo, invece, che i cittadini non si lascino infinocchiare dalle cose fatte all'ultimo momento prima che scada la legislatura e che mandino a casa il Dott. Leone.
Vergogna!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Vercingetorige, presente ! ha detto...

Carissimi indignati.
Ma sapete da quanti sindaci e quante volte è stato fatto e disfatto il parco giochi? Come la Villa. Se non c'è, è colpa di molti, passati e presenti. E siccome Ciminna è piccola tra i presenti ci sono pure i passati: Miano, Barone, Catalano, Brancato (per intermedia persona)e Leone. Strano a dirsi, tutti presenti, tra maggioranza e opposizione!
Trent'anni di politica locale! Che bel papocchio! Forse mai si è verificata simile (triste? comica? deleteria? fatale?) coincidenza.
Sono tutti là a tirarsi i piedi l'un contro l'altro armati. Le beghe Mannina/Peri/Citano, l'uscita di Barone, l'evangelico volantinaggio di Elia (vox oppositionis) non è forse anticipo di campagna elettorale? Si farà appunto ciò che si è soliti fare in campagna elettorale: passati e presenti si apprestano a prenderci ancora per i fondelli e, come sempre ci cascheremo, perchè tra di essi siamo capaci di trovare il salvatore del nostro piccolo angusto mondo ciminnese.
Megghiu u tintu canusciutu... O solitu!