Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 11 luglio 2010

10000 VISITE

14 commenti:

io ha detto...

in bocca al lupo ragazzi. continuate perchè siete sulla buona strada. Complimenti a FRANCESCO e NICOLA

Anonimo ha detto...

Complimenti...... ma i cokies e le variabili di sessione come sono settati?

agorà ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti...!
Fa sempre piacere vedere che c'è qualcuno che crede in noi e ci sprona ad andare avanti quando ci sono così tante critiche...!!
Ed il fatto di aver raggiunto le 10000 visite in poco più di sei mesi è per noi uno stimolo ancora più grande...!
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI...!

P.S.
i settaggi sono quelli di default...!

Anonimo ha detto...

Peccato che questo blog esprime soltanto il pensiero di chi vota sinistra o post comunisti, aprite anche a chi non la pensa come voi, e non attaccate solo coloro che in questa amministrazione non sono di sinistra.

Francesco Tusa ha detto...

...questo blog esprime il pensiero di chi vota sinistra...

Ancora una volta ci troviamo davanti a dele affermazioni fatte magari sempre dallo stesso anonimo.

RIPETO: tengo a precisare che Agorà Ciminna è un blog APOLITICO che ha come unico scopo quello di dare voce ai ciminnesi, ne è testimone la varietà di articoli fino ad oggi trattati dalle tradizioni religiose allo sport. Tra l'altro alcuni articoli sono stati proprio pubblicati da gente di destra.
Per quanto riguarda i commenti non possiamo dare la colpa a nessuno. Agorà è la voce dei ciminnesi e chiunque attraverso un semplice clik può commentare e aggiungere articoli senza mostrare prima la tessera di partito.
Lo dicevo all'amico Guttilla, se leggendo trovate un 80% di commenti scritti da gente di sinistra, vuol dire che il popolo di sinistra è più tecnologico e usa internet o magari quelli di destra leggono e non commentano.

Il mio orientamento politico non vi deve portare ad essere prevenuti nei confronti di Agorà. leggendo non troverete nulla da collegare ad un colore politico.

ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO.
spero che chi doveva capire ha capito perchè sinceramente mi dispiace che le persone fanno certi pensieri. L ESSERE APOLITICI é L UNICA BUONA MEDICINA PER UN BLOG CHE VUOLE RACCONTARE CIMINNA

Anonimo ha detto...

francè....lassali futtiri tutti....il blog è bello e costruttivo....se a qualcuno la cosa da fastidio....beh....che non ci venga più...E poi non capisco cosa ci si veda di politico in tutte le discussioni trattate....
Forse già solo il fatto di informare la gente e di dare spazio alle voci di ognuno è considerato altamente di sinistra....visto quello che sta combinando il nostro psiconano....
Adesso sono diventato sicuramente comunista anche io...ma caro anonimo delle 18:18....se a quell'ora non hai proprio niente da fare...segui sull'autostrada quello delle 18:27.....magari giocate in 2....con 2 maglie nere...mah

Dimenticavo....bello avere un calcetto con il manto erboso poggiato sopra e poi andare a giocare il torneo estivo sulla ghiaia del campo sportivo...Ennesimo fallimento....del resto...al peggio non c'è mai fine

Anonimo ha detto...

Caro postante siccome sei uno di sinistra, e da quello che hai detto, forse hai aderito da poco, non prendere per buono il manuale che ti hanno consegnato, dal titolo "Criticare tutto a tutti i costi", visto che ormai anche i sinistroidi più incalliti hanno intrapreso la via di "Innovazione", aggiornati e non per forza per dimostrare la tua fedeltà devi stupidamente criticare. Francesco, ma non oscurare soltanto i pensieri di chi ha un credo di destra, se il calcetto è l'ennesimo fallimento ditelo pure chi ha avuto e chi ha la delega allo sport. Io di questa amministrazione come delle altre non ho nessuna stima, voglio mantenemi distinto e distante, ma consentitemi di dire che con questa rabbia voi di sinistra sarete sempre trombe d'accompagnamento.

Anonimo ha detto...

SOS NOTIZIA BOMBA

NELLA PROSSIMA SEDUTA DI CONSIGLIO SIA LA MINORANZA CHE DIVERSI SOGGETTI DELLA MAGGIUORANZA NON VOTERANNO IL BILANCIO, POI GRAZIE ALLA DISPONIBILITA' DEI SEI DELLA MAGGIORANZA SI PROPORRA' LA MOZIONE DI SFIDUCIA CIAO CIAO TUTTI A CASA, FINALMENTE. ACCENDIAMO I MOTORI GIOVANI E ARRIVATA LA NOSTRA ORA.

vercingetoregin ha detto...

eccezzionale notizia, speriamo fosse vero, ma comunque sempre gli stessi ci saranno, e poi tutto sommato Leone è il male minore. Ma questi sei chi sono?

David Villa ha detto...

mi è arrivato un messaggio da un mio amico e sono entrato subito, finalmente l'ora della rinascita sta arrivando. Non condivido con l'amico mio: Leone il male minore, fino a ieri dicevi che non l'avessi mai più votato, siamo alle solite. I sei sai chi protrebbero essere, quelli della domenica mattina ( Bar-Rib-Branc-Poll-Anz-Pass).

Vercingetorige!!? ha detto...

All'amico postante che si firma vercingetoregin chiedo se gli è possibile cambiare lo pseudonimo molto simile al mio Vercingetorige!!? - Grazie

vercingetoregin ha detto...

No mi piace molto cambialo tu, non ti offendere mi piace tanto. Poi per l'appunto sono una Amica

Vercingetorige!!? ha detto...

A "vercingetoregin". La desinenza in gin conferma che sei una ragazza. Per cavalleria potrei anche cambiarlo ma anche a me piace molto. Alla dignità del grande barbaro vinto da Cesare mi piace associare la mia esperienza politica. Elezioni? che ne avessi azzeccata una! Ho sempre perso ma non ho mai cambiato partito. Il mio desiderio di non dover campare con la politica, così è stato sempre esaudito! Mi piacerebbe che anche tu nello scegliere questo pseudonimo fossi stata ugualmente motivata. Ciao, chi non è contro di me per principio è sempre amico mio.

vercingetoregin ha detto...

Allora: amici amici