Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 31 luglio 2011

Lettera al Sindaco

clicca sulle immagini per ingrandire






16 commenti:

Vito77 ha detto...

punto e a capo!siamo alle solite, caro Elia x cortesia se da un lato condanni il sindaco di iniziare a 9 mesi dalle elezioni la campagna elettorale e di gridare Vergogna vergogna vergogna, di contro tu ti comporti peggio facendo sciacallaggio e nello stesso tempo tieni atteggiamenti di amorosi sensi davanti a centinaia di persone la sera della notte bianca davanti il bar Urso con il Michelangelo Barone solo perchè adesso lui è schierato contro il sindaco Leone... continua cosi e vedrai che io come decine di giovani non voteremo più x tuo padre.....Salvuccio ti ricordo dopo 4 anni di rompere i co... all'amministrazione di Rosa Maria Brancato ti sono stati concessi i locali del vecchio municipio x farne sede di iniziative culturali, bene eletto tuo padre sindaco non l'hai mai più aperto perchè non hai l'onesta di denunciale queste cose!!!! Fai più danno tu a ciminna e a tuo padre che 100 sindaci Leone!

raccogliamo le firme per zittire elia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ciminnitu incazzatu ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mancia mancia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma se ci devono mangiare perchè farsi fare un altro preventivo?

Anonimo ha detto...

Per mangiari di più, no?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

non capisco perchè sono stati eliminati alcuni commenti...Ciccio Tusa puoi darmi una spiegazione?

Anonimo ha detto...

Ciccio Tusa e co. non conoscono l'articolo della costituzione che parla di libertà di parola...e di stampa semopre nel rispetto della legge.
Informare la gente per come stanno le cose è un diritto sacro santo. Se poi volete fare come Putin o il Berlusca, fate pure, ma non predicate dal balcone che siete meglio di tutti.
Grazie
Postante incazzato nero!!

Agorà Ciminna ha detto...

Vi lasciamo tutta la liberà che vi spetta per diritto. Nessuno cancellerà mai un commento firmato nome e cognome. viceversa non possiamo prenderci la responsabilità di un anonimo che spara a zero contro tutto e tutti facendo nome e cognomi di altri tranne che il suo. Agire da vigliacchi è una mancanza di rispetto anche nei confronti di noi amministratori che vi diamo questa possibilità. quindi se tenete tanto ai contenuti dei vostri commenti firmatevi, viceversa limitatevi perchè noi non ci assumiamo la vostra responsabilità.

Saluti
FRANCESCO TUSA

Anonimo ha detto...

I problemi di ciminna sono tanti il primo è mettere il bastone tra le ruote a chi cerca di far qualcosa di buono per i cittadini è sopratutto per il paese ,si parla sempre di soldi ,di preventivi , ma non si fà nulla , campo sportivo inutilizzabile per il prossimo anno ,calcetto.....problemi di luce siam nel 2011 cari amici ,parco giochi dov'è stà? Villa comunale si deve star attenti dove camminare io dico na cosa facciamoci un esame di coscienza tutti ma veramente è cerchiamo di rispettare ambiente e non distruggere quel poco che c'è ,un pò di collaborazione non fà male credetemi ......... Scusatemi x lo sfogo ma non credo di sbagliare

Anonimo ha detto...

Bravo Ciccio!!! Ben detto!!!
Ma siamo sicuri che è come dici tu oppure a forza di sparare "minchiate" si dice la verità? e si sa che la verità spesso fa male, molto male!!!!
Comunque Ciccio, hai ragione Tu su questo.
Ciccio ma picchì un ti porti?
Il mio voto già ce l'hai...

Anonimo ha detto...

Hai ragione Ciccio, ma avete però la responsabilità di quello che scrivete voi, o chi per voi, vedi il Vangelo Secondo me, per esempio.
Alla prossima!!

Anonimo ha detto...

Caro Ciccio Tusa, complimenti per la tua risposta. E’ più che giusta e anche doverosa. Qualche postante “Anonimo “ pensa che rimanendo nell’anonimato nel blog rimane nascosto, cioè chi legge non saprà mai chi scrive. Ma molti non sanno che scrivendo comunicati, dichiarazioni diffamatorie e che violano la privacy possono uscire dall’anonimato per colpa degli organi istituzionali di vigilanza ( Polizia Postale ).
Quindi quando si parla del privato delle persone, quando si parla “ ci mancia e/o ci mancianu” , quando si fanno nome e cognome delle persone attribuendo cose non vere, quando si parla di ditte di Enti che fanno e che dicono, quando si attribuiscono importi veri e non veri, quando si dice è stato lui per conto di ..….., chi scrive queste cose, se ha il coraggio, se ne deve assumere la responsabilità in prima persona di ciò che dice, uscendo fuori dall’anonimato.
La maggior parte degli anonimati utilizzano il blog per accendere la miccia e dare fuoco a tutto quello che capita come argomentazione da trattare. Alcuni anonimati utilizzano il blog per diffamare e offendere le persone, altri lo utilizzano proprio per screditare i “politici ciminnesi” prima delle prossime elezioni.
Invece, qualche altro “anonimato” effettivamente usa il blog in maniera intelligente e di aiuto per chi legge e per chi vuole capire.
Forse la comunità di Ciminna non merita niente, neanche questo blog. Alcune persone sanno solo buttare fango e criticare, ma quando bisogna mettersi “ davanti ” per portare a compimento delle iniziative e proposte mettendoci la propria faccia, si preferisce mettersi …...di dietro, e rimanere nell’anonimato.
Caro ciccio, se questo blog serve a qualcuno per buttare del fango, offendere e per fare a modo suo un tipo di politica o un mezzo per i suoi scopi, spero che prenderai sul serio alcuni provvedimenti. Se invece viene utilizzato in maniera giusta e intelligente, potrà essere d’aiuto sia a noi cittadini che anche a chi ci deve governare in futuro. Auguri

Anonimo ha detto...

peccato ke un ragazzo giovane come me al posto di andarsi a divertire al calcett kissa dove deve andare mi vergogno di essere ciminnese.. ke skifo!!!