Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 10 novembre 2011

Incontro per le famiglie

In occasione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie che si terrà a Milano dal (30 Maggio al 3 Giugno 2012), con la partecipazione di Papa Benedetto XVI, la parrocchia di Ciminna, offre alle proprie Famiglie, un percorso di catechesi, incentrato sulla famiglia, il lavoro e la festa.
Assieme al nostro parroco Don Domenico Sodaro, “Venerdì 11 Novembre, alle ore 21:00, presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi”, affronteremo le tematiche sulla famiglia, seguendo la catechesi ufficiale dell’incontro, (Pontificio consiglio per la famiglia, Arcidiocesi di Milano) traendo spunto dalll’esperienza della famiglia e la vita quotidiana nella società e nel mondo.

In questi giorni Padre Domenico ha mandato gli inviti alle giovani coppie per iniziare questo straordinario percorso e ricordando a tutte le famiglie presenti durante le messe domenicali di partecipare all’evento, in modo che si possa riscoprire il vero senso della famiglia, del lavoro e della festa.
Alle famiglie presenti, sarà  consegnato il programma da seguire, la catechesi si svolgerà una volta al mese a partire dal primo incontro di Venerdì 11 del mese corrente.
Tutte le famiglie sono invitate a partecipare.

Con affetto, Vito Giglia

Nessun commento: