Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 5 novembre 2011

Rinviato il Consiglio Comunale

di Agorà Ciminna
Presidente del Consiglio Comunale
 di Ciminna - Antonio Vito Passantino
La mancanza del numero legale fa inizialmente slittare di un ora l'inizio del Consiglio Comunale di Venerdì 4 Novembre.
Alle ore 21:30 il Presidente Passantino confortato dal raggiungimento del numero legale, sono otto i consiglieri presenti, dichiara aperta la seduta.
Si tratta però di uno dei consiglio comunale più brevi delle storia. Perchè dopo pochissimi secondi dall'aver udito la dichiarazione di apertura, il consigliere La Corte unico presente tra le file della minoranza, abbandona l'aula costringendo il Presidente del Consiglio Comunale a sospendere nuovamente i lavori ed a rinviare la seduta all'indomani per la stessa ora.
Il consiglio si svolgerà quindi oggi 5 Novembre alle ore 20:30 presso l'aula consiliare del Comune di Ciminna, alla presenza di un minimo di 6 consiglieri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'assenza del gruppo di minoranza non è da sottovalutare. La presenza dei singoli consiglieri di minoranza nei prossimi consigli sarà fondamentale per capire lo svolgimento della politica locale.