Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 31 marzo 2012

Appello: La bellezza e la pulizia prima di tutto

di Agorà Ciminna
Negli anni passati, nei periodi di campagna elettorale, Ciminna è stata invasa da mille colori frutto dell'inciviltà e del non rispetto ambientale.
Per evitare che si ripeta tale degrado Agorà Ciminna lancia un appello alla politica e ai responsabili delle liste, affinché venga rispettata la bellezza e il decoro dei nostri monumenti, delle nostre case, delle nostre chiese, e si mantenga la pulizia delle nostre strade e piazze.
La bellezza e la pulizia prima di tutto, verranno infatti fotografati tutti i manifesti abusivi in giro per Ciminna e i volantini o fax-simile gettati per le nostre strade.
Agorà Ciminna è per il rispetto ambientale, ed esso dovrebbe entrare in tutti i programmi elettorali, non rispettando l'ambiente andrete incontro a pubblicità negativa.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa; mi viene spontaneo pensare che se c'è chi, per evitare lo scempio a cui si va incontro e prevedendolo mette in piedi questa idea,vuol dire che da votare sarebbero loro e no chi, malgrado questo deterrente provocatorio e cultural-ambientale, sporcherà e imbratterà lo stesso...Complimenti da Angelo Nigliazzo e girerei l'iniziativa a Palermo, alla Sicilia intera e sicuramente a tutto il sud ...Michelangelo Nigliazzo