Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 2 luglio 2011

TORNEO DI CALCETTO

L’ASSOCIAZIONE CALCISTICA CIMINNA
ORGANIZZA TORNEO DI CALCETTO, CHE SI SVOLGERA’ DAL 20.07.2011 AL 12.08.2011, PRESSO IL CAMPO SPORTIVO.
• IL TORNEO, SARA’ ARTICOLATO IN DUE GIRONI DI ANDATA E RITORNO. LE PRIME DUE SI SFIDERANNO PER IL I° E II° POSTO E LE SECONDE PER IL III° POSTO. 
• LE SQUADRE VERRANNO COMPOSTE A SORTEGGIO, CONSIDERANDO LE TESTE DI SERIE, PORTIERI, SENIOR E JUNIORES.
• IL LIMITE DI ETA’ PER I MINORI E DI ANNI 15 COMPIUTI.
• TUTTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO E DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ (CHE VERRA’ FORNITA).
• TUTTI VERRANNO FORNITI DI COMPLETINO, ACQUA E TUTTO IL NECESSARIO PER IL TORNEO.
LA QUOTA DI ISCRIZIONE E DI € 15,00 DA VERSARE, TASSATIVAMENTE, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, ENTRO IL 10.07.2011.
PER LE ADESIONI RIVOLGERSI A PALADINO VITO
E RAO SALVATORE.
IL REGOLAMENTO DEL TORNEO VERRA’ CONSEGNATO AD OGNI SQUADRA AL MOMENTO DELLA FORMAZIONE DELLE SQUADRE.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

1..Non ha senso fare le squadre a sorteggio per un torneo di calcetto..2..2 gironi???la prima va in finale, ma cosi basta che perdi 2 partite nessuno più parteciperà sopratutto le ultime partite non avrà senso giocarle..

salvo sapore ha detto...

finalmente un torneo regolare.....non se ne poteva piu di quei tornei con le squadre gia' pronte in partenza....il campionato era falsato:2- 3 squadre fortissime, e poi tutti gli altri a fare da contorno, con partite che finivano con 20 goal di scarto.......quantomeno piu' equilibrato e piu' combattuto....complimenti agli organizzatori

Anonimo ha detto...

non ha senso fare un torneo a sorteggio

Anonimo ha detto...

totò sapore...quelli che fanno la differenza sono quei 4/5 e se questi capitano assieme???????????????

Anonimo ha detto...

capitano assieme???? ma sai che significa la frase "Test di serie"???
Certe volte ho l'impressione che in questo blog qualcuno scriva la prima minchiata che li viene in mente!!

A. C. D. Ciminna ha detto...

Il senso dovrebbe essere giocare e divertirsi fino alla fine del torneo, indipendentemente dalla vittoria finale o da una posizione di classifica non soddisfacente.
Poi, a chi interessa si iscriverà, altrimenti niente è obbligatorio.

Anonimo ha detto...

Sarebbe meglio far passare la prima e la seconda di ogni girone..semifinali..finale..sarebbe più bello

salvo sapore ha detto...

teste di serie significa che se ci sono i piu bravi, questi vengono suddivisi per tutte le squadre....e non farli giocare tutti assieme nella stessa squadra, in modo che sia un torneo equilibrato

A.C.D. CIMINNA ha detto...

In ogni caso, dopo la formazione e il numero delle squadre, si vedrà di migliorare quanto pensato, quindi, si accetteranno consigli utili alla causa.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere perchè non si parla più di allargamento del campo.
Mi dite a che punto siamo?
Non dovrebbero cominciare i lavori da qui a poco?
Non leggo più i commenti dei tanti, tantissimi, centinaia e centinaia di fans che inneggiano all'allargamento del campo come se fosse la priorità in assoluto di questo paese.
Più ci rifletto e più mi convinco che la colpa di questo disastro, di questo momento particolarmente buio per Ciminna; la colpa, dicevo, è nostra e solamente nostra; con le nostre crociate senza senso, con i nostri puntigli quasi idioti, con la nostra capacità di dire solo che si è stufi e che bisogna cambiare e pur di cambiare facciamo più danni di quelli già prodotti.
Non ci sono grandi prospettive; sono troppi i danni fatti e troppo poche le risorse umane veramente meritevoli.
Il campo sportivo!
Un altro modo per fare politica spicciola, un'occasione per creare ancora bagarre al comune, un boomerang per chi lo ha sfruttato per farsi campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

tranquillo il campo sportivo non si farà più.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere perchè il campo non si fa più e che cosa ora dicono quei consiglieri che hanno cavalcato questa battaglia.
Con quale alternativa risponde il sindaco e soprattutto dove sono ora i tifosi che la sera del consiglio erano davanti al comune a far sentire la loro voce.
Dove sono ora tutti questi ragazzi?
che cosa dicono e perchè non protestano chiedendo di conoscere la soluzione alternativa.
Mi sapete dare una risposta su questo?
La verità è che tutto è stato una buffonata creata ad arte e noi,il primo io, su questo blog come quasi degli idioti diamo credito a queste magagne politiche discutendo dell'argomento.
Ora è forse meglio smetterla

Pierluigi ha detto...

il campo non si fa??? chi lo ha detto?
Comunque propendo anche io per fare passare le prime due di ogni girone e fare semifinali e finali

Anonimo ha detto...

credo che il torneo di calcetto non si faccia. sò che al momento si sono iscritte solo 2 persone.

giunsilvio ha detto...

So per certo che il campo si farà.
Faranno passare una delibera di G.M. con il progetto definitivo inserita, o meglio dire imboscata, nei meandri del bilancio. Un po come ha fatto il mio zione Silvio.

Anonimo ha detto...

tranquilli il campo non si farà perche si sono riscontrati problemi che fanno lievitare la spesa di altre 50 mila euro, e oltre questo i tempi si allungherebbero almeno di sei mesi.

Anonimo ha detto...

anch'io sò per cenrto che i tempi per l'allargmento del campo sportivo si sono allungati di parecchio x cui bisogna valutare il tutto. Sembra che si siano riscontrati dei problemi tecnici causati dalla presenza di cavi elettrici dell'alta tensione e che x lo spostamento da parte dell'ENEL i tempi sono abbastanza lunghi e che i costi a totale carico del comune sono lievitati abbastanza! Un assessore mi ha detto che questo problema ha toltoo l'amministrazione dalla brace poichè sembra che tantissima gente ha fatto notare al sindaco e agli amministratori che spendere tutti questi soldi x allargare il campo in un momrnto in cui c'è gente che non riesce a pagare le bollette di luce e gas è da irresponsabili! tutto ciò ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Giunta!! ecco l'incapacità amministrativa di questa amministrazione che naviga alla giornata! un giorno fomenta i tifosi e li illude il giorno dopo cambia! mah chissà come finirà la telenovella! una cosa è sicura noi ciminnesi siamo messi veramente male!

Anonimo ha detto...

Bene..... più di 6 mesi, magari poi retrocediamo e il campo diventa nuovamente a norma!!! e abbiamo risparmiato un botto di soldi.
Meno male che ogni tanto i cittadini sono baciati dalla fortuna.

Anonimo ha detto...

E' arrivato il momento di chiudere questa esperienza amministrativa.
Hanno buttato il paese nel vuoto piu' totale e continuano ancora a stare attaccati alla poltrona,andatevene tutti a casa,VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 10 29
Il CIMINNA non retrocede stai tranquillo.

Anonimo ha detto...

Che musica per le mie orecchie, o per riffa o per raffa il campo non si farà. Ma come, il consigliere anzelmo con la bend dei cinque & C. s.a.s ha messo in piedi una macchinazione tale, convingendo il capo truppa, che il campo saveva da fà, a sconquassare le casse comunali affinchè si acquietasse il pianghisteo del figlioletto pierluigi, ed ora niet, ma comè sta storia? Battiti uomo della provvidenza, scatena l'ira dei volenti il campnow, perchè se no, niet voto AC Ciminna, niet voto Mulinsanviter, niet di niet e che figurà ci fai? Un consiglio dedicati ad altro, magari alla play station e divertente e non costa troppo, al figlioletto compra un intedo Ds e via, a godersi kilometri di campi sportivi.

mussu nto saccuni ha detto...

certo......non lo faccessero il campo sportivo, così si possono dividere quei soldi per dare i sussidi a quei poveretti che non possono pagare le bollette.
PERVERTITI.

Pierluigi ha detto...

anonimo delle 16.56 lascia stare il russo perchè non sai scrivere nè in italiano nè in inglese...va curcati!!!

Anonimo ha detto...

caro pierluigi purtroppo ha ragione il sovietico.........quello che si deve curcare sei tu.......ma che comunisti siete tu e tuo padre?ragionate perfettamente come berlusconi......e' un controsenso per voi mangiatori di bambini....comprati una bella playstation e ti fai campionati interi con la squadra magari del ciminna...

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il pensiero di coloro che reputano un'opera persa il campo sportivo proposto e sponsorizzato dai nuovi consiglieri, più Ribaudo, belloro e citrano, ha fatto bene l'amministrazione a togliere l'ampliamento del campo sportivo.

Anonimo ha detto...

povero pierluigi.....u saziu un nà mai crirutu o riunu!!! un sù tutti cà stannu ni mussu no saccuni comu a tia!!!! voi di sinistra come faceva notare benito campobello che forse è l'unico obiettivo di sinistra, siete come Bersani parlate bene e razzolate male!!!!

benito campobello ha detto...

al postante del 10 luglio ore 10:51 voglio ricordare che io non sono di sinistra, sono socialista che è molto diverso dei essere di sinistra come si intende oggi essere di sinistra! i veri sinistrati di un tempo si riconoscevano nei valori del vero socialismo europeo quello di Giolitti, Nenni, Saragat Pertini ecc. che è diverso dal essere sinistra oggi inteso come comunista! era solo una puntualizzazione a cui tengo in quanto malgrado le vicissitudini del PSI di 20 anni fà io non lo rinnegherò mai , e oggi più di prima sono convinto che valori come, solidarietà,uguaglianza,fraternità,legalità, regole del socialismo europeo sono gli unici che possano cambiare in meglio le nostre società! poi condivido in linea di massima il riferimento o saziu con criri o r iunu, ecc.ecc. senza un riferimento preciso cui non voglio entrare in merito! su Bersani & C., non servono commenti nè riferimenti... gli elettori con il voto sentenziano che l'attuale sinistra è alternativa sola a se stessa!!!