Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 5 agosto 2011

Ciminna sale sui PEDALI


L'Associazione Sportivo Dilettantistica GRUPPO CICLISTICO CIMINNA organizza per il mese di Agosto 2011: "Un'Estate in Bici". E in collaborazione con l'AVIS Comunale di Ciminna Pedalavis 2011; un evento che lega lo sport alla solidarietà, elementi essenziali per la salute del nostro organismo.
Ciminna sale sui PEDALI da domani sera Sabato 6 Agosto con appuntamento alle ore 20:30 in via Falcone Borsellino, "Bar Scimeca", per dar via alla CRONOMETRO INDIVIDUALE 2011 "Città di Ciminna", una gara resa ancora più emozionante perché in notturna, che attraverserà le strade del centro cittadino per un percorso di quasi 2km  tra discese e salite, strade e vicoli. La gara sarà divisa in 2 categorie MTB e STRADA con premiazione fino al 7° Classificato per ognuna delle due categorie inoltre al primo classificato verrà assegnata la maglia di Campione con i colori del Gruppo Ciclistico realizzata per l'occasione 

PEDALAVIS 2011  prenderà inizio Domenica 7 Agosto alle ore 8:00 con la donazione di sangue presso il poliambulatorio comunale, alle 8:30 partenza della ciclo-turistica "Corriamo  insieme per la solidarietà"; durante il percorso visita guidata presso un sito archeologico del territorio ciminnese e Anguria Party.
Nel pomeriggio alle ore 17:00 presso il campo sportivo 2° Slalom Go-Kart a pedale per i ragazzi Under 16.
Il Gruppo Ciclistico Ciminna vi da appuntamento inoltre Domenica 21 Agosto per pedalare ancora insieme all'insegna del divertimento sulle due ruote.
Alle ore 8:00 Passeggiata Ciclo-turistica alla scoperta di un area demaniale del territorio e alle ore16:00 Gimkana  in Bicicletta per i ragazzi Under 16 con ritrovo presso la via Dott. Vito Graziano.
BUONA PEDALATA!!!

Nessun commento: