Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 24 ottobre 2011

Delega a Casimiro Vito Fellino

E' stato nominato da qualche settimana il nuovo assesso alle attività produttive -Beni Culturali - Politiche Energetiche del comune di Ciminna. 
Si chiama Casimiro Vito Fellino ed è stato consulente del Sindaco,  primo dei non eletti nelle file della lista "Insieme per lo sviluppo", ex compagno di partito (MPA) di Salvatore Mannina l'assessore a cui è stata revocata la delega e che Fellino va a sostituire.
Si tratta del 3° cambiamento all'interno della Giunta Comunale guidata dal Sindaco Dott. Giuseppe Leone, quest'ultimo avvenuto però quasi alla fine del mandato elettorale.

Agorà Ciminna, anche se in paese la notizia gira da qualche settimana, ne dà notizia solo adesso perchè ha atteso delle comunicazioni ufficiali da parte del Sindaco, al quale è stata inviata un e-mail di conferma senza ricevere però nessuna risposta. 
Nonostante la determina non appaia ancora sull'Albo Pretorio on-line e figura ancora l'ex Mannina tra i nomi della Giunta sul sito internet del comune di Ciminna,  possiamo comunque dare la notizia in maniera ufficiale perchè il nome del nuovo assessore è scritto, e risulta presente, nelle ultime Delibere di Giunta pubblicate sul sito internet.
La redazione di Agorà Ciminna augura buon lavoro al neo assessore, auspicando una maggiore collaborazione  con il nostro blog,  il quale da quasi due anni svolge un compito fondamentale d'informazione.

3 commenti:

pupu nivuru ha detto...

ho avuto l'occasione di leggere un comunicato della delega dell'assessorato appeso al bar; non ho capito bene l'utilità e il pieno senso dell'affermazione finale..e poi perchè l'amministrazione si ostina a non comunicare attraverso questo blog?

Anonimo ha detto...

Prima di dare la notizia, abbiamo atteso delle comunicazioni ufficiali che non sono mai arrivate. Ho personalmente chiesto un commento da inserire alla comunicazione al neo assessore, si è mostrato disponibile ha detto di si, ma non ha inviato nulla. Ho inviato un e-mail al sindaco e non ha risposto.
Noi c'è l'abbiamo messa tutta. Non potevamo fare di più.
Mi dispiace che non comunicano attraverso agorà, anche perché gli altri lo fanno (specialmente gli avversari politici) e noi svolgiamo un compito di informazione da quasi 2 anni.

cittadino indignato ha detto...

credo che meravigliarsi per il fatto che l'amministrazione non commenta nemmeno le proprie scelte è una perdita di tempo! Allo stesso modo ritengo che la paternità di chi abbia chiesto la revoca della delega all'assessore Mannina e la nomina dell'assessore Fellino, non interessi nemmeno a nessuno dei ciminnesi, a parte gli addetti ai lavori!! posso dare la mia piccola testimonianza, sperando che sia la vera versione dei fatti1 ieri mattina commentando davanti al bar Urso il comunicato in oggetto, in tanti ci trovavamo in sintonia sulla sgrammatilizzazzione del comunicato e della scompostezza della stessa, qualcuno asseriva, perchè testimone, che quel comunicato era stato scritto dal gruppo MPA su invito della persona messa tra parentesi alla fine x evitare strumentalizzazioni!
ma perchè si parla di strumentalizzazzioni se hanno fatto tutto loro , cambio di maggioranza consiliare, delega all'assessore Mannina e richiesta di revoca della stessa, il Fellino ha fatto parte del loro gruppo, tanto è vero che la sera prima della sua nomina alla riunione del gruppo MPA era presente, quindi se strumentalizzazione vi è stata loro ne hanno dato adito!!