Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 18 giugno 2010

A.C.D. CIMINNA

di Francesco Tusa

L' associazione calcistica dilettantistica  Ciminna si prepara alla nuova stagione calcistica 2010/11.
Il presidente Rao Salvatore comunica l'ingresso di cinque nuove persone all'interno della dirigenza, ad Anselmo Salvatore, Scimeca Vito, Iraci Andrea, Scimeca Andrea, Pollaci Giacomo, Lo Bue Pierino e Latino Mimmo, si uniscono Pilade Francesco, Passantino Mimmo, Adamo Renato  e Broccolo Antonino.
l'A.C.D. Ciminna vuole riportare l'entusiasmo calcistico nel nostro comune e si pone come principale obiettivo il ritorno della squadra del Ciminna  in categorie superiori, tra le grandi.  Auspicando  in una maggiore partecipazione da parte di tutti gli sportivi ciminnesi e in un ritorno ai tempi migliori la dirigenza ci comunicherà in questo spazio web quali saranno i nuovi volti del Ciminna; passo dopo passo seguiremo tutte le mosse tecniche fino all'inizio del campionato.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora si che siamo al completo...... Neanche l'inter ha tutti questi dirigenti!!!!

appassionato ha detto...

i dirigenti, in realtà, sulla carta, sono almeno il doppio. purtroppo si vedono sempre gli stessi. speriamo in tempi migliori.

Anonimo ha detto...

Perchè non leviamo questo colore rosso dalle magliette del ciminna?

Anonimo ha detto...

Ma che problema da il rosso,da fastidio solo ai tori...
Ho capito ormai a CIMINNA siamo in 4000 tori.
Il rosso fa pare dei colori della squadra, l'essere bianco-rossi è una tradizione per il CIMINNA CALCIO.

a ha detto...

Anonimo delle 18:47....ma perchè non la finisci di sparare cazzate????

Anonimo ha detto...

bravo anonimo delle 18:27....sei proprio un campione nello sparare caxxxxx....Vai in autostrada a giocare a pallone che di spazio ce ne sta tanto....e fai una cosa....mettiti su una maglia nera....e vacci la sera....Tanto a te piace quello colore....RIDICOLO

Anonimo ha detto...

Ammettetelo vi piace il rosso sempre per lo stesso motivo, altrimenti questo articolo non l'avreste manco pubblicato.

presidente ha detto...

certo, se la mettiamo sul colore politico, il rosso, in questo periodo, non è che faccia una bella figura ( battuta ironica ), ma nel caso specifico si tratta di questione di comodità. spiego....ufficialmente i colori sociali sono il bianco-rosso, quindi una predominanza del bianco, ma, considerato che si gioca su campi in terra battuta ( forse farei meglio ha dire fango battuto ) si preferisce usare il colore predominante rosso, per cercare di salvaguardare più possibie dalle macchie le magliette.
questa è la spiegazione.
mi piacerebbe però che i dibattiti politici su i vari colori a cui ognuno tiene, si tengano lontani dallo sport in generale e in questo caso specifico dalla squadra di calcio. fino adesso ci siamo riusciti e la speranza è che questo continui in seguito.
che ognuno si tenga i colori che più gli piacciono e cerchi un'altra sede per discudere di ciò.
quindi....forza ACD CIMINNA.

Francesco Tusa ha detto...

Finalmente capisco cosa c'era di sinistra nel blog Agorà. Non avevo aimè capito che questo rosso del Ciminna fosse di sinistra. Comunque anche in questo caso non sono stato io a scegliere i colori della squadra, però permettetemi di dire BANDIERA BIANCOROSSA TRIONFERA'!!! almeno in questo "campo".
Forza Ciminna.