Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 27 maggio 2010

La voce dei CIMINNESI

Abbiamo superato i 1000 commenti
siamo quasi alle 8000 visite
è un ottimo traguardo

(leggi)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.90011.it/articolo.asp?idnotizia=7305&tags=

Anonimo ha detto...

Cari amministratori: Sindaco e Assessori tutti.
Perchè non fate una conferenza cittadina dove spiegate alla gente il vostro operato, le vostre intenzioni e ci fate partecipi dei vostri progetti.
Cosa è successo per Metropoli est?
leggo nell'articolo del link sopra che si sono persi 7 milioni per un errore tecnico.
La nostra amministrazione ha partecipato a quelle riunioni? i nostri assessori cosa hanno capito? (se hanno capito)

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!!! HO LETTO IL LINK DI SOPRA E SONO DESOLATO.
ORMAI GLI ULTIMI TRENI SONO PASSATI O STANNO PASSANDO, E IL NOSTRO COMUNE, ANCHE SE E' IN BUONA COMPAGNIA, E' RIMASTO A TERRA!
QUESTI SONO LE UNICHE OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO PER I COMUNI, SOLO CON UNA BUONA PROGETTAZIONE E CONOSCENZA DEI VARI BANDI SI POSSONO FARE LE INFRASTRUTTURE INDISPENSABILI PER IL NOSTRO PAESE, MA EVIDENTEMENTE I NOSTRI AMMINISTRATORI NON HANNO IL TEMPO PER SEGUIRE DA VICINO E SERIAMENTE QUESTE COSE, HANNO ALTRO A CUI PENSARE....
SIAMO NELLA CACCA, SENZA RIMEDIO

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che continua a votare per il caro Silvio...
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/05/28/news/lombardo_rassicura_i_precari_riscriveremo_la_norma_impugnata-4393544/

Ancora credete che fa le cose per il bene degli italiani???? Chissa perchè quelli più penalizzati dalla finaziaria sono i lavoratori e la sicilia.... Dice che non hanno aumentato le tasse.. ma siamo sicuri???? perchè a me sembra il contrario: se lo stato da meno soldi alla regione e quest'ultima per reperire i fondi aumenta l'addizionale irpef e mette il pedaggio sulla palermo-trapani ( e punta raisi) non è un amumento di tasse??? certo non le mette lui le fa solo mettere ad altri...

Anonimo ha detto...

e che ne pensi dell'ocupazione? Tutti a criticarlo, il povero nano nazioanale, mentre lui si consuma l'anima a fare lavorare i giovani. Specialmente le minori!!!

Anonimo ha detto...

Preferisco non esprimermi sulle sue preferenze nelle frequestazioni di "giovani" perchè mi viene lo schifo solo a pensarlo..
ma per quanto riguarda l'occupazione vorrei sapere, da tutti quelli che si vantavano di avere 2 presidenti cosi (consiglio e regione), cosa dicono di questo giochetto che fanno sulla pelle di tutti quei precari che saranno mandati a casa???? visto che la cosa riguarda anche il comune (dove ci sono troppi impiegati secondo me)dove a molti articolisti nn verra rinnovato il contratto?????

Anonimo ha detto...

Ciminnesi avete sentito il tg3 SICILIA grazie al governo Nazionale (TREMONTI-BERLUSCONI) si dovrà pagare per tutte le autostrada per tutti le circonvallazioni ,Aereoporti... Ma si votiamo il cavaliere che toglie le tasse e da lavoro. in qst giorni rischiano il lavoro tantissime perseno. Ma si VOTIAMOLO IL CAVALIERE. io vi darei altri 30 anni di Berlusconi se lo merita Ciminna palermo e la sicilia. Mi vergogno di essere siciliano quando vedo i risultati elettorali. regione tutta al centrodestra. poveri ignoaranti...

Anonimo ha detto...

Non trovo le parole per definire l'attuale classe politica. Mi stupiscono quelle persone che esclamano "meno male che Silvio c'è" sicuramente per gli interessi di pochi, vedi scudo fiscale, interccettazioni, legge "bavaglio". Leggete, documentatevi, venite a conoscenza di quello che sta accadendo, sfruttando l'informazione fin quando è possibile.

Anonimo ha detto...

Ma se quel poverino è dspiaciuto...
E' l'Europa, è Tremonti. "Io non volevo!"
Tanto fu il dispiacere che a darne l'annuncio ha mandato quela specie di morto vivente di Letta. Letta-Lecca... Sicuramente l'altro quello di domani è unìaltro giorno gli tiene la testa.
Votiamolo ancora per rincuorarlo.

Anonimo ha detto...

Oggi lunedì 31 maggio 2010 aspetto con ansia i risultati delle elezioni "parziali" (per modo di dire visto che il campione come numero è vicino al 10%). Con ansia perchè temo per le sorti del PDL con sniffo miccichè e schifo schifano, ho paura per le performance del PD del Lupo "buono" o del mio "idolo" Don Leoluca Orlando del IDV. No, non sto dimenticando gli alfieri della giustizia, dei valori veri, dell'"ONESTA" i CD-DC e tutta la loro losca e pedofila preteria. Stavo per dimenticare i veri colpevoli di tutto ciò: noi siciliani che tornata dopo tornata ci troviamo sempre là, alla scuola media a sbatterci le bottiglie (di vetro e piene) sui co....... tanto è grande il nostro masochismo

Anonimo ha detto...

Qualche sinistroide più incapace della sinistra italiana a proporsi come vera alternativa di governo tenta forse di giustificare questa incapacità identificando i veri colpevoli nei siciliani che si recano a votare.
Forse un pò masochisti ci siamo ma per necessità, per bisogno, per la voglia di illuderci.
E spesso ci continuiamo ad illudere con questa classe politica.....che non va bene lo so ma di contro cosa abbiamo??
Una sinistra, un'opposizione che pare solo adatta a fare minoranza appunto senza grandi alternative....
La sinistra dimostri più credibilità e capacità di governo e forse noi siciliani daremo credito ad un'alternativa che ad oggi non esiste.
Dico questo e non sono per niente un berlusconiano!!!!!!

Anonimo ha detto...

credo che l'anonimo che aspettava i risultati con ansia sia sconvolto!
povera sinistra, non è in grado di governare e non lo farà per un bel pò, perchè non ha idee ed un progetto preciso alternativo, o se ce l'ha non lo mette mai in pratica quando governa!
meno male che silvio c'è altrimenti saremmo finiti come la grecia!!!

italia ....uno ha detto...

Caro il mio illuso e manipolato postante, non so se hai potuto interpretare per benino quello che ho scritto, pare proprio di no;
innanzitutto, è proprio il caso di ribadirlo, non nutro alcuna speranza, sintonia, illusione con questa e con altre sinistre che l'hanno preceduta, ne tantomeno quelle che la seguiranno, per cui ti posso tranquillizzare, non sono per niente sconvolto. Vorrei ricordarti che, grazie al tuo caro silvio che, macari un ciavissi mai statu, stanno tentando di salvare quel che resta di questa nazione, grazie ai soliti salassi effettuati sulle spalle e sul didietro dei redditi fissi e dichiarati, dei pensionati presenti e futuri e sui disoccupati passati, presenti e futuri. Voglio peraltro sottolineare che, a differenza del tuo falsario nazioanale, l'arco parlamentare greco ha avuto il coraggio di ammettere che la causa principale della loro grave crisi, è stata la corruzione. Ma, dimenticavo, ben 6 telegiornali tutti indipendenti (dalle loro menti) dicono che in itali la corruzione non esiste, come non esiste la mafia, la camorra, i servizi segreti deviati, non esistono i palazzinari corruttori, e le case che TUTTI, sottolineo TUTTI, hanno preso nella capitale per trovarsi cosi vicini al proprio duro lavoro di politici dui m.......; oh, scusatemi, proprio ora emilio fede sta dicendo, citando il leader di IDV, che quegli appartamenti sono stati concessi perchè TUTTI erano in graduatoria per le case popolari....faccio ammenda. Ma che pirla....