Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 12 novembre 2010

Elezioni del consiglio d' Istituto

di Agorà Ciminna

Si comunica che domenica 14 e lunedì 15  novembre, dalle ore 9:00  alle ore 12:00, si svolgeranno le elezioni del consiglio d' Istituto presso le scuole: Istituto Comprensivo di Ciminna “Don G. Rizzo” e Istituto di Istruzione Superiore Statale “Nicolò Palmeri” sezione staccata di Ciminna.
Tutti i genitori i cui figli sono iscritti nelle scuole sopraelencate (materna, elementare, media, liceo scientifico e I.T.C.) hanno diritto di partecipare alle elezione dei rappresentanti dei genitori in seno al consiglio d’istituto di ciascuna scuola.
Ciascun genitore ha diritto di voto e la possibilità di dare due preferenze ai candidati dei genitori presenti nelle liste pubblicate nei seggi elettorali.
Si rammenta che le elezioni saranno indipendenti per ciascun Istituto, pertanto i genitori che hanno figli iscritti in entrambi le scuole, dovranno recarsi a votare in ambedue gli istituti.
L’elezione dei rappresentanti dei genitori in seno al Consiglio d’Istituto permette di avere un punto di riferimento a tutti i genitori che vogliono partecipare attivamente nella gestione della vita scolastica dei propri figli.

GENITORI

Il 14  e il 15 di novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 se volete essere rappresenti nella scuola dei vostri figli, non dimenticatevi di andare a votare per eleggere i vostri rappresenti d’istituto, nei seggi elettorali costituiti rispettivamente presso l'Istituto Comprensivo di Ciminna “Don G. Rizzo” in via Trieste n°25, e presso l’Istituto di Istruzione Superiore  Statale “Nicolò Palmeri” sezione staccata di Ciminna in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.


© tutti i diritti riservati

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Genitori di ciminna valutate bene il vostro voto , attenti ai lupi,attenti ai lupiiiiiii

Anonimo ha detto...

Per tutti i genitori che hanno marinato le votazioni:

"Se vuoi muovere il mondo, muovi prima te stesso"