Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 18 novembre 2010

Trofeo Sunray per Vito La Paglia

di Gruppo Ciclistico Ciminna

Vito la Paglia e il suo trofeo
Il Sig. Glorioso e il Sig. Tranter, dirigenti della SunRay - azienda specializzata a livello internazionale nella realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici, hanno avuto il piacere di consegnare il Trofeo SunRay al componente dell’A.S.D. Gruppo Ciclistico Ciminna Vito La Paglia, classificatosi al primo posto tra i ragazzi che hanno partecipato alla gara ciclistica in salita del 4 Settembre 2010.
La manifestazione sportiva è stata organizzata dal Gruppo Ciclistico Ciminna e sponsorizzata dalla Sunray e dal Comune di Ciminna.
La cerimonia di consegna del Trofeo è avvenuta questa mattina, durante le ore di lezione, al Liceo Scientifico "N.Palmeri" di Ciminna”, davanti ai compagni di scuola del giovane promettente atleta di Ciminna.
foto ricordo
Alla premiazione hanno partecipato i citati dirigenti della SunRay, il Sindaco del Comune di Ciminna Dott. Giuseppe Leone e l'assessore al Turismo-Sport e Spettacolo Sig. Michele Citrano, il segretario dell'Associazione Ciclistica Sig.Giuseppe Scimeca e il cassiere Sig. Francesco Tusa.
Il Gruppo Ciclistico Ciminna ringrazia i rappresentanti della SunRay per la fattiva collaborazione che ha reso possibile la realizzazione di alcuni eventi ciclistici. " Il binomio energia rinnovabile-sport è un ottimo presupposto per organizzare nel nostro territorio nuovi e sempre più emozionanti eventi sportivi. Vito per noi è un esempio per molti suoi coetanei; nonostante il suo impegno nello studio liceale e del sassofono riesce sempre a trovare del tempo per fare sport.
Il sig. Tranter inviata i ragazzi a riflettere sulle condizioni climatiche del nostro pianeta, sostenendo che l'energia rinnovabile è un ottimo investimento per l'uomo. Auspicando appunto che grazie a quest'energia "pulita" si possa trovare facilmente un alternativa all’esigenza crescente di energia che va diventando sempre più un problema ambientale.
Il Sindaco ringrazia i presenti e si augura  che questa collaborazione continui in futuro affinché si possano realizzare ancora diversi eventi per il bene di Ciminna e dei suoi giovani.
consegna trofeo

La classe
Trofeo SunRay

1 commento:

Vito Andrea Bovi ha detto...

Complimenti ed in bocca al lupo per futuri trionfi.