Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 26 settembre 2011

A.C.D. CIMINNA - FAVARA 0-2

(44’ Luparello, 89’ Vaccaro S.)
A.C.D. CIMINNA: Lipari, Termini (75’Moscato), Vallone, Lo Nardo,  Trionfante, , Portanova (46’ Tropia), Badagliacca, Tranchina, Mellina (46’ Dragotta), Chiappara, Leale.
A disp. Scimeca, Amato, Paladino, Guagenti
Allenatore: Di Benedetto
FAVARA: Loretta, Palumbo, Saieva, Argento, Scuderi, Luparello, Salemi (54’ Vaccaro G.)(76’Milioti), Celani, Zambito, Fanara, Valenti (67’ Vaccaro S.).
A disp. Schembri, Vaccaro G., Puccio, Milioti, Loggia, Amoroso.
Allenatore: Tarantino.
Arbitro: Barone;  Assistenti: Bartolotta, Barbata.
Ancora una sconfitta per il Ciminna di mister Di Benedetto che viene superato da un modestissimo Favara che sfrutta al meglio due contropiedi sul finire dei due tempi regolamentari portando a casa un’importantissima vittoria.

Il Ciminna ripropone all’inizio il 4-2-3-1 che tanti problemi aveva dato a Capaci e che non si troverà meglio con l’esordio dall’inizio di Trionfante che affianca Tranchina a centrocampo; in attacco esordisce il sedicenne Mellina e in difesa trova posto Vallone al posto di Paladino.
Nei primi minuti il Ciminna cerca in maniera confusa la via della rete avversaria, ma la squadra appare lenta nei movimenti e difficilmente riesce a trovare gli attaccanti esterni, gli ospiti invece non badano allo spettacolo e spazzano la palla sempre in avanti alla ricerca della torre Zambito che riesce a trovare spesso la sponda per i veloci Valenti e Luparello.
Al 12’ su una punizione sulla destra di Chiappara la palla arriva a Trionfante che dal limite tira alto. Al 22’ il Favara risponde sempre su punizione: Fanara mette al centro per Zambito che viene contrastato e anticipato da Lo Nardo.
Al 29’ Vallone passa la palla a Portanova che sbaglia malamente regalando palla a Valenti che si invola sulla fascia e mette a centro per Zambito; il nove ospite incredibilmente mette alto una palla che andava solamente appoggiata in rete.
Al 34’ la migliore azione della partita del Ciminna con Vallone che avanza a centro dando poi palla a Leale sulla destra, il giovane biancorosso stoppa e mette al centro un preciso cross per l’accorrente Chiappara che da buona posizione sbaglia di testa appoggiando la palla sul portiere.
Un altro grave errore di Portanova smarca al 36’ Zambito verso la porta di Lipari, ma l’attaccante perde tempo e si fa recuperare all’ultimo da Vallone che in scivolata mette fuori.
L’ultima occasione per il Ciminna nel primo tempo nasce da un tiro velleitario di Chiappara ribattuto malamente dal portiere avversario, sul pallone vagante si avventa Leale che però perde il tempo giusto sparando la palla sul portiere.
Al 44’ un lancio sulla destra del Favara trova Luparello che riesce a superare Lo Nardo e a infilare Lipari in uscita portando il Favara in vantaggio.
Mister Di benedetto cerca di scuotere la squadra con due cambi ad inizio del secondo tempo; fuori Portanova e Mellina e dentro Tropia e Dragotta nell’inedito ruolo di terzino. La squadra si rimette in campo col 4-3-3, ma i risultati non si vedono. Le uniche occasioni nella prima mezz’ora portano la firma dell’evanescente Badagliacca al 14’, e di Trionfante al 26’ con un gran tiro dalla distanza.
Al 23’ Chiappara si fa buttare fuori completando nel peggiore dei modi la sua mediocre partita.
La partita diventa molto nervosa, e i tentativi del Ciminna di trovare il pareggio si fermano all’unica occasione al 40’ con un’azione confusa in area del Favara in cui la palla viene respinta sulla linea dopo il colpo di testa di Tranchina.
Al 44’ Zambito si invola verso l’area del Ciminna con il solo Lo Nardo a difendere su di lui, Vaccaro segue l’azione al contrario dei giocatori del Ciminna e dal limite dell’area calcia in rete mettendo al sicuro la vittoria degli agrigentini.
Una pessima prestazione del Ciminna che praticamente non tira mai in porta e dopo tre partite rimane ancora senza punti, urge un cambio di ruolo e di uomini tra i titolari perché quelli visti in campo ieri non hanno certo dimostrato di essere migliori dei panchinari.


di Pierluigi Anselmo

69 commenti:

Anonimo ha detto...

bel commento finale..non capisco cosa abbia voluto dimostrare il mister non facendo giocare nessuno dei "cimminiti"!!!

se stava mejo quando se stava peggio ha detto...

bisogna rivedere nei dettagli la squadra perchè cosi non si va da nessuna parte. troppi sbagli. Il mister appare confuso. cmq poteva fare giocare qualcuno di ciminna..... sembrava una partita PALERMO - PRO FAVARA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che amarezza, giocare non dare spettacolo perdere e non vedere ciminnesi in campo. Già giocare a Casteldaccia è una cosa brutta. Perchè ostinarsi a lasciare i ciminnesi in panchina se i titolari fino ad oggi non sono stati migliori. Spero che il mister cambi presto qualcosa e dia un segnale netto. Abbiamo guadagnato la promozione per vedere i nostri in panchina? capisco che un posto da titolare si deve meritare e che i ciminnesi spesso non dimostrano impegno e costanza negli allenamenti, ma non penso sia questo il caso. Forza Ciminna ritrova la vittoria.
Un consiglio al mister: i ragazzi di Ciminna oltre alle qualità tecniche metteranno in campo anche il cuore. penso manchi il cuore a questa squadra.

Anonimo ha detto...

esatto...

se stava mejo quando se stava peggio ha detto...

abbiamo voglia di vedere giocare il CIMINNA!!!!! e magari di vedere qualche punticino....... 3 su 3 è una pessima media....... sul gruppo degli ultras tutti che scrivono che si vince..... c'è addirittura chi usa l'imperativo e invece??? che risultati si sono ottenuti??? continuando cosi faremo una RETROCESSIONE tranquilla ed indisturbata!!!

Anonimo ha detto...

Meno male che non abbiamo speso i soldi per il campo!!!

Anonimo ha detto...

Ma se i panchinari....Nonchè i cimminessi...sono l'anti calcio....il mister perchè li deve fare giocare???

se stava mejo quando se stava peggio ha detto...

A.C.D. CIMINNA: Lipari, Termini (75’Moscato), Vallone, Lo Nardo, Trionfante, , Portanova (46’ Tropia), Badagliacca, Tranchina, Mellina (46’ Dragotta), Chiappara, Leale.
A disp. Scimeca, Amato, Paladino, Guagenti

QUESTA VI SEMBRA PANCHINA DA BUTTARE???? TOGLIENDO GUAGENTI OVVIAMENTE...... ancora deve crescere

Anonimo ha detto...

Bravo francesco ...e a te "se stava meglio quando se stava peggio" perchè i palermitani cosa TI hanno dimostrato in più dei cimminnesi come diti tu??!!

Anonimo ha detto...

scusa mi riferivo all'anonimo di prima ..che cè l'ha con i cimminnessi che sono l'anti calcio

ros ha detto...

ma perchè abbiamo lasciato andare a mister vassallo? qualcuno diceva che nn aveva gioco, mentre adesso il gioco si spreca AHAHAHAHA.
inoltre i giocatori della scorsa stagione sono quasi tutti in eccellenza e noi li abbiamo buttati, complimenti a questa società che dimostra di avere le idee chiare.
ps le nostre possibilità sono al massimo di prima categoria quindi aveva più senso rinunciare al primato, aspettare il campo e magari cercare qualche sponsor serio e dopo di che si poteva pensare alla promozione.

Pierluigi ha detto...

tengo a precisare che i giocatori che vanno in campo al posto dei ciminniti sono di indubbie qualità tecniche e atletiche, solo che non lo stanno dimostrando in queste partite. a mio avviso paladino e amato meriterebbero di giocare (anche se per la verità solo questa volta sono andati in panchina), mentre guagenti e scimeca hanno una concorrenza forte e sta a loro dimostrare negli allenamenti e quando entrano in campo di meritarsi il posto.
Per quanto riguarda gli ex,credo che solo castellini, caracappa e d'oca potessero giocare in promozione, ma ripeto che trionfante, tranchina e i vari attaccanti non sono inferiori a loro almeno da un punto di vista tecnico.

paolo cassata ha detto...

Se posso esprimere il mio parere meglio scendere di categoria con 5/6 ragazzi di Ciminna messi in campo "senza soldi" e che giocano solo con lo scopo di fare il meglio possibile per il nome del paese stesso e non con giocatori che prendono troppi soldi (troppi per la nostra realtà) e alla fine non portano nemmeno risultati.E se per caso arrivassero i risultati a cosa servirebbero se poi non ci sono i soldi?Non penso che il comune continuerà a contribuire e sostenere,anche se poco (questi poi sono punti di vista), una squadra di ragazzi che vengono da fuori (voglio sottolineare che sono tutti bravi ragazzi a partire da chi gioca fino allo staff tecnico e all'allenatore).Credo che si stia facendo il passo più lungo della gamba per come vanno le cose in questo momento a Ciminna.Spero che questo commento non scateni polemiche nei miei confronti...ho soltanto espresso il mio punto di vista!!!

Anonimo ha detto...

cosa avranno in comune di benedetto e gasperini?......lo scoprirete nelle prossime 3 partite!!!!!

Anonimo ha detto...

Almeno c'è qualcuno che oltre a capire qualcosa di calcio è obiettivo; mi riferisco al commento di pierluigi che condivido appieno! giudicare l'operato degli altri è sempre facile... siamo tutti bravi a dare sentenze quando la responsabilità di una scelta non ricade sulle proprie spalle! un'ultima cosa... ma chi l'ha detto che i ragazzi prendono troppi soldi??? ma per favore... i ragazzi prendono una miseria. conosco gran parte dei palermitani che ieri sono scesi in campo e che tra l'altro reputo amici, vi posso assicurare che hanno un cuore enorme e giocano per passione (pur non essendo ciminnesi), NON per soldi! in ogni caso è giusto che vengano ricompensati per i loro sacrifici.
una tifosa.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Paolo Cassata. Qualche giorno fa ho scritto su facebook delle cose simili e sono contento che qualcuno la pensi come me. Meglio perdere in promozione o giocare in terza categoria e vincere con dei ciminnesi in campo. Ricordo che un associazione sportiva è diversa da una s.p.a. lo sport serve a ciminna e ai ciminnesi per dare un alternativa ai ragazzi, per non lasciarli alla deriva in mezzo ad una strada. solo così da cittadino mi posso spiegare i finanziamenti alle associazioni sportive. viceversa se il calcio ciminnese diventa imprenditoria, che si finanzi con i soldi privati, senza cercare soldi pubblici investendo sui giocatori di tutto il mondo per vincere e scalare tutti i campionati possibili. Create un altra quadra. Io continuerò a tifare il ciminna dei ciminnesi.

Anonimo ha detto...

Il ciminna se vuole salvarsi deve esonerare al più presto questo allenatore di benedetto"il nuovo pep guardiola"..e i suoi giocatori portanova"puyol" lo nardo "pique" trionfante"xavi" e chiappara"messi"

pivellino!!!!!!!!!! ha detto...

ahahahah..sa solo dire quelli spendono 80 000euro..quelli hanno questo..questo prende tanto..quello ha giocato a...ma vattene, noi vogliamo un mister che faccia andare in campo una squadra che non abbia paura di nessuno...vattene..

Anonimo ha detto...

Meno male che il gruppo resort srl è uscito dalla maggioranza. Minchia danno ca avianu confezionatu.

se stava mejo quando se stava peggio ha detto...

VORREI RICORDARE CHE GASPERINI ALMENO 1 PUNTO E' RIUSCITO A PORTARLO A CASA!!!!!

ULTRAS CIMINNA ha detto...

BENEDETTO SIA IL TUO ESONERO !!!!!

Anonimo ha detto...

Se se ne va di benedetto....tutti i ragazzi se ne vanno...Perchè sono legati e nn per questioni economiche al loro allenatore.....che tanto stimano...quindi via di benedetto via tutti i ragazzi....E continuate con quei cosidetti giocatori che avete...Guagenti che mia nonna va più veloce...amato che è dotato di una lentezza sovraumana.....paladino il pilastro?????ma di cosa??? magari il pilastro di casa...siete convinti che una squadra di paese deve avere giocatori di paese...e grazie a voi il calcio siciliano ha dei grossi limiti...Godetevi i vostri giocatori.....ma l'unico campionato che potete fare è quello juniores....

Favara calcio ha detto...

DAL SITO DEL FAVARA CALCIO:

Ciminna vs Pro Favara 0-2

CIMINNA: Lipari, Termini (75° Moscato), Lo Nardo, Tranchina, Valone, Portanova (46° Tropia), Trionfante, Leale, Mellina (46° Dragotta), Chiappara, Badagliacca.

PRO FAVARA: Loretta, Palumbo, Saieva, Argento, Scuderi, Luparello, Salemi (54° G. Vaccaro – 76° Puccio), Celani, Zambito, Fanara, Valenti (67° S. Vaccaro).

ARBITRO: Barone di Marsala

RETI: 44° Luparello, 89° S. Vaccaro.

NOTE: Espulsi Chiappara (Ciminna) e Saieva (Pro Favara).

Seconda vittoria consecutiva per la squadra giallo-blù che ha espugnato il “Fiorilli” di Cateldaccia (campo neutro a causa dell’indisponibilità del San Vito di Ciminna) con il più classico dei risultati: 2 a 0 e tre punti importantissimi.
I padroni di casa hanno disputato un match opaco e nervoso cedendo alle ripartenze avversarie: al 44° il bravo Luparello (tra i migliori con il compagno Zambito) brucia l’uscita del portiere Lipari e all’89° il raddoppio di Totò Vaccaro, in contropiede, mette il sigillo al successo dei favaresi più pratici e opportunisti.
Per i ragazzi di Criscenzo un’altra iniezione di fiducia per il proseguo del campionato, nel quale, garantiscono gli addetti ai lavori, si ritaglieranno un ruolo da protagonisti.
La prossima domenica al “Bruccoleri”, altro test arduo per la squadra della città dell’agnello pasquale, ospite la Borgata Terrenove, ancora a zero punti ed in cerca di riscatto.

forza ragazzi ha detto...

anonimo delle 21,20: veramente i ragazzi del mister ancora non hanno fatto vedere le qualità sovraumane che tanto sono state decantate ( anno 2010-2011 vigor vespri salvi ai play aut con 55.000,00 euro spesi solo per calciatori-mister e staff tecnico, alla fine la vigor ha speso più di 90.000,00 euro. anno 2009-2010 panormus, con la squadra stellare, quinti e persi i play off ) e poi stai sicuro che morto un papa se ne fa un'altro. noi ci teniamo i nostri ragazzi i nostri soldi e andremo in prima categoria non pentendoci di niente. ci pentiremo solamente di avervi fatto conoscere la nostra, anche se stravagante, bellissima e pulita realtà.

Anonimo ha detto...

ke vergogna in qst squadra nn ce ne gioco ne risultati, e sarebbe qst i campioni del grande mr dibenedetto??? per perdere e perdere meglio ke giocano 11 ciminnesi!! forse almeno un punto lo facciamo...

Amico ciminnito ha detto...

Non è vero che non c'è gioco. Seguendo gli allenamenti posso vedere che c'è il massimo impegno da parte del mister e dei suoi collaboratori e ritengo che siano molto preparati. Ritengo invece che sia una questione di modulo, non ci si può presentare a Capaci, squadra quasi stellare, con un 4-2-4 e ripresentare la stessa formazione in casa con il Favara ed avere due giovani del 93 e 94 là davanti. Mister cambia modulo (un pò più coperto a centrocampo) e vedrai che i risultati verranno. Hai delle buonissime qualità, ma non ti intestardire.

Amico ciminnito ha detto...

94 e 95, scusate

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21 20
almeno noi l'abbiamo vinto un campionato voi cosa avete vinto?uno spareggio playout???!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che campionato avente vinto?????mamma mia ma siete convinti.....ma come fate a vantarvi di un campionato ridicolo che avete vinto contro squadre ridicole...e poi i giocatori che l'anno scorso erano a ciminna si credono giocatori...Mamma mia vedo certi commenti di alcuni ragazzi e viene da ridere...e ora fanno ridere li dove sono ora col mister ridicolo che si trovano che l'anno preso nn perchè ha vinto un campionato..ma perchè è l'unico mister di eccellenza che forse paga la società per giocare...Finitela ridicoli.......

Anonimo ha detto...

almeno il terrasini cn qst giocatori "ridicoli" ha fatto 2 punti in 3 partite (fra cui 2 fuori casa) in una eccelenza ke sembra una serie D x le squadre ke vi competono. Il "ciminna" ha fatto 0 punti in tre partite (fra cui 2 in casa)in un girone abbordabile. ditemi voi quali giocatori sn più forti??

Anonimo ha detto...

picchi vuatri putiti parrari evè!!!!
3 partite 0 punti, 8 goal subiti. mizzica ma siete giocatori da serie suoperiori voi. mi sa che manco in terza categoria riuscireste a vincere una gara. ricorda che nn basta dire io gioco in promozione, bisogna dimostrare di essere all'altezza domenica dopo domenica e fino ad adesso voi avete dimostrato il contrario. quindi piuttosto che parlare vedete di metterci impegno e cuore in quello che fate.
ps: voi dovreste pagare la società per come evete giocato in queste 3 partite.

Anonimo ha detto...

mi rifarivo naturalmente al commento delle 15,12

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ragazzi vi ricordo di mantenere il decoro nei vostri commenti, altrimenti mi costringente alla censura...

se stava mejo quando se stava peggio ha detto...

è una vergogna! mr di benedetto non è in grado di portare avanti la situazione, i ragazzi che ha portato con lui sono (quasi tutti) da 3 categoria. non ho mai visto giocare cosi male il ciminna. se di benedetto se ne va portandosi via i ragazzi ci può gfare soltanto un favore... tanto di più forti li troviamo anche nell'uovo di pasqua!!!

Pierluigi ha detto...

meglio quando non c'erano i commenti anonimi, qua si sta solo dando il peggio del peggio. questo è il modo con cui i tifosi, gli attuali calciatori ciminniti e non, e i vecchi calciatori credono di fare il bene della squadra???

paolo cassata ha detto...

I primi che dovrebbero moderare i toni e pesare le parole dovrebbero essere proprio i giocatori del Ciminna (se così si possono definire)che scrivono in questo blogger, e mi riferisco soprattutto all'anonimo delle 15:12 del 27/09. Se sei lo stesso anonimo delle 21:20 del 26/09 che parla male degli unici ragazzi di Ciminna che sperano e meriterebbero sicuro di giocare (e non perchè sono di Ciminna)sicuramente non sei da esempio per questa squadra.Se poi ti nascondi dietro l'anonimato penso che sei una persona senza i cosiddetti "attributi", e se non li hai in un blogger non li potrài avere mai nemmeno quando scendi in campo...

Anonimo ha detto...

bravo Paolo..... però Blogger = Il creatore e curatore di un blog.

Anonimo ha detto...

Pierluigi...... vogliamo applicare le leggi bavaglio prima che il nostro stupendo Governo le variii????

paolo cassata ha detto...

mi correggo... blog,comunque l'importante aver capito!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
andrea ha detto...

picciotti ma vediamo di finirla e di sistemare tutto e di evitare tutte ste polemiche che i risultati verranno

paolo cassata ha detto...

peccato non aver letto il post delle 14:11...

Anonimo ha detto...

mi chiedo come possiate pretendere che le cose vadano meglio se il mister ed i giocatori sono considerati poco credibili e vittime di questo "humor inglese" che non fa ridere nessuno!gente che esce fuori cifre, supposizioni (se avessero giocato i ciminnesi..., forse un punto lo facciamo..., se il mister si dimettesse...) Questi ragazzi vanno incoraggiati e non riempiti di polemiche! Apprezzo chi esprime il proprio parere con critiche costruttive e non co ste battute (sempre le stesse)sul ciminna/palermo/inter come è possibile leggere anche sulla pagina facebook...

simone ha detto...

volevo puntualizzare che secondo me non è colpa del tecnico ma bisogna essere realisti e dire che la squadra a dispsizione e nettamente inferiore rispetto alle altre e che meglio di così neanche mourinho può fare io ho fiducia al tecnico bisogna dargli tempo e qualche giocatorino migliore anche perchè nelle squadre che ha allenato ha fatto discretamente quindi forza mister

Anonimo ha detto...

simone allora non ke vengono a dire ke sn più forti di quelli dell anno scorso. xke sn sicuro ke se restava la squadra dell anno scorso ci saremmo salvati sicuro!!!

Anonimo ha detto...

l'anno scorso si giocava col cuore.... se volete giocare per i soldi andatevene dove i soldi ci sono e vi pagano!!!! questa presunzione del mister poi.... ma chi si crede??? possiamo benissimo fare a meno delle sue scelte tecniche!!! per quanto riguarda i ciminnesi, quei pochi rimasti, non credo che siano inferiori a nessuno (tranne guagenti che ancora deve fare strada)

Anonimo ha detto...

"quei pochi rimasti" chissà perchè?!...li hanno mandati tutti e la società al posto di premiare e dare credibilità e fiducia ai ragazzi di Ciminna ha scommesso su questo allenatore che fa giocare solo i suoi ragazzi...e questi sono i risultati.

Anonimo ha detto...

concordo sul commento precedente. invece di puntare sui giovani ciminnesi si punta su giocatori di palermo ke nn sn nemmeno piu forti di quelli di ciminna. cosi facendo nei prossimi anni quando nn ci saranno nemmeno quei 4 ke "giocano". ci ritroveremo solamente con una squadra in cui giocano solo giocatori di altri paesi.

Anonimo ha detto...

Forse non avete capito che è la società ACD CIMINNA a decidere chi far rimanere, chi far giocare e chi mandare a casa. L'allenatore può avere le sue colpe perchè è di parte ma alla fine se alla società gli sta bene così che volete dai ragazzi che giocano? Ad inizio anno calcistico è stato detto dalla Società che adottando la teoria di prendere ragazzi forti da fuori paese non si rischiava di fare brutta figura. Questo è solo l'inizio. Fate un applauso ai "porci grossi" della società e ribellatevi con loro se volete che non si adotti questa teoria calcistica a Ciminna. Non serve scrivere commenti su agorà, anzi più leggono commenti più si accaniscono contro.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo perché le casse comunali dovrebbero sostenere le spese di una squadra fatta da estranei? per il piacere di chi?
Io posso finanziare chi poi spende a Ciminna!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non vi allarmate piccio, munnu e e munnu a statu. Chiacchiere da bar stu ciminna calciu è l'affaruccio di qualche runu.

che si faccia mano casino ha detto...

certo che paese strano ciminna. pochi mesi fà tutti felici e contenti che la squadra era andata in promozione, adesso tutti addosso a tutti (calciatori,mister,società). io vorrei capire una cosa....ma tutti questi ragazzi di ciminna che dovrebbero fare il campionato di promozione chi sono?? mi sembra che (e credo di avere diversi consensi in questo) a parte paladino,guagenti,amato e scimeca non è che ci sia un granchè in giro....o forse si è fatto lo sforzo di salire di categoria per mollare tutto subito?? mi sembra che sia doveroso da parte della società, quanto meno di provare a rimanere un paio d'anni nella categoria conquistata, che certo non si può affontare con le sole risorse locali. certo, sono daccordissimo con tutti quelli che chiedono a gran voce a mister di benedetto di dare più credito ai nomi fatti prima, ma la squadra ha bisogno necessariamente di forze esterne. vero è che fino adesso queste forze nuove non hanno dato ancora il loro contributo ma i conti si fanno alla fine. cerchiamo di mantenere la calma, facendo lavorare tutti gli addetti ai lavori e incitandoli fino alla fine.

Anonimo ha detto...

w inter!!!

Anonimo ha detto...

forza PALIERRRRRRRRMU

Anonimo ha detto...

Si, rimanere (se si rimane) un paio d'anni nella categoria e chiedere al comune un pozzo di soldi per pagare e far giocare tutti questi ragazzi da fuori, anche se non meritano di giocare.A che scopo tutte queste spese? Ah...già, questi ragazzi rappresentano Ciminna e ce l'hanno nel cuore...MA PER FAVORE!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordarvi che per colpa di qualcuno i signori: Michele Anselmo, Michele Sansone, Paolo Cassata, Filippo Latino e in questo momento non ne ricordo più facevano parte anche della squadra del Ciminna e sono stati scartati tutti alla stesso modo (Michele Anselmo qualche anno fa) sempre per le strategie che usano gli allenatori quando arrivano a Ciminna. Ma chi gli permette di fare tutto questo? E' sicuramente soltanto la società che, con i problemi economici che ci sono, non capisco quale interesse potrebbe avere per fare tutto ciò...

Anonimo ha detto...

stiamo tranquilli che dopo i primi 3 punti(speriamo al piu presto)i ragazzi nn si fermano piu.il girone è duro ma cmq all altezza della rosa.

Anonimo ha detto...

massimo rispetto per michele anselmo, ma gli altri....sansone và ad allenarsi quando non è impegnato con altre sue attività, cassata altrettanto (prima il calcetto) e pretende sempre di essere titolare e latino figuriamoci, lasciamo stare. si chieda alla società le presenze dei predetti agli allenamenti durante i vari anni?

il campo non s'ha da fare ha detto...

lamentiamoci sempre, se il ciminna rimaneva in 3 categoria....si diceva ci hanno illuso tanto vale dare il campo per costruire campetti di tennis, pallavolo etc.....adesso in promozione nn ne vince 1....e già era meglio se stavano in 3 categoria......non credo che altre squadre hanno giocatori del loro paese nei campionati di eccellenza dilettanti promozione si e no 2-3 nella rosa.
il palermo nella rosa di palermitani 0; l'inter di italiani nella rosa 2-3( forse ho esagerato con i numeri)......
dicono che il campo non si farà piu....troppi soldi...certo il ciminna giocare le partite sia in casa sia in trasferta, è la stessa medesima cosa.....senz apubblico tifosi che possono influenzare l'arbitro non si andrà da nessuna parte e nemmeno si puo pretendere che a spese proprie i tifosi seguano la squadra quando gioca in casa.

Anonimo ha detto...

ma che paragoni fai?Inter,Palermo,...calati nella nostra realtà se hai capito qualcosa.Ma mi pare difficile che tu abbia capito!

Anonimo ha detto...

allora facciamo i paragoni con le squadre del nostro circondario...dove sono? il baucina deve venire a ciminna, ventimiglia non esiste, altri paesi nel giro di 30 chilometri a questo livello dove sono?
e credi che a villabate o a prizzi giochino tutti del paese?

Anonimo ha detto...

Sporting Arenella Palermo VS A.C.D. Ciminna 1 - 2
Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta.
FORZA RAGAZZI FORZA CIMINNA.
il cuore dei ciminnesi in campo ha fatto la differenza

Anonimo ha detto...

sportin arenella -ciminna 1-2 mama squadrone che si è visto oggi in campo.

ciringione vito ha detto...

sporting palermo ciminna 1-2 credo che i ciminniti in campo fanno la differenza stop ! argomento chiuso ! amato, paladino scimeca titolari a vita viceversa andiamo in prima categoria grazie a certi elementi ... gli unici elementi che meritano veramente di giocare sono tranchina e trionfante ! gli altri devono impegnarsi davvero tanto per togliere il posto da titolare a questi tre ciminniti ... con impegno ce la posssono fare, ma per il momento il trio ciminnito gioca con il cuore ed è nettamente superiore a certi elementi messi in campo in questo inizio campionato

Anonimo ha detto...

a parte il portiere dietro credo che vada bene così. in mezzo. tropia è un valido elemento, senza nulla togliere al Capitano. d'avanti, nulla da dire su monastero e badagliacca, chiappara deve dare di più.

Anonimo ha detto...

sempre da dire avete

Anonimo ha detto...

palemitani!!!cu kissa vittoria mittemu a pignata!!!bisogna cambiare allenatore

Anonimo ha detto...

Bisogna cambiare solo il modo di gestire il calcio a Ciminna,non l'allenatore!