Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 20 settembre 2010

Gimkana a Misilmeri. Vincerà ancora Ciminna‏?

La neo nata associazione A.S.D. Misilmeri Racing in collaborazione con il Team Misilmeri Corse, con il patrocinio del Comune di Misilmeri, è orgoglioso di riproporre una delle manifestazioni più belle e appassionanti della storia sportiva automobilistica di Misilmeri: la “gimkana“, arrivata alla sua tredicesima edizione, memorial Carlo Costa. Dopo lo stop della passata stagione,  grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale, potremo nuovamente sentire il rombo dei motori per le vie di misilmeri. La manifestazione si terrà domenica 26 settembre 2010alle ore 14:30, nel tratto di strada di Corso Vittorio Emanuele, a Misilmeri, da Piazza Cosmo Guastella (Fontana Nuova) a Piazza Antonino Di Pisa (statua Immacolata). A vincere l'ultima edizione è stato l'equipaggio composto da due ciminniti, venetico e venetico,saranno ancora loro ad avere la meglio suoi numerosi concorrenti?  

Alla manifestazione sono ammesse le vetture di qualsiasi categoria e tipo, immatricolate e targate ai sensi del codice della strada e possono partecipare tutti gli automobilisti in possesso della patente di guida. La gimkana sarà articolata in due specialità: una in coppia con giochi di abilità, pilota più navigatore e una individuale, solo pilota.
La manifestazione sarà arricchita da un’altra gara a cui parteciperanno le auto d’epoca, con la specialità denominata Regolarità. Essa consiste nel percorrerre il percorso di gara in un tempo prestabilito. In questa seconda edizione, la gara è stata arricchita da due giochi di abilità. Possono partecipare tutte le auto con immatricolazione antecedente al 1° gennaio 1980.
Quindi il divertimento è assicurato sia da spettatore che da partecipante.
Il presidente Giuseppe Bonanno
Per info visita il sito www.misilmeriracing.it

Nessun commento: