di Francesco Tusa
Grande prova dei ragazzi, di mister Vassallo e del presidente Rao, che oggi alla prima di campionato impongono il proprio gioco frastornando con un secco 0 - 5 la squadra di casa Panormus.
Buona la prestazione del bomber Guagenti che apre le marcature, seguito da una doppietta di D'Oca, dal goal di Cannizzaro e di Di Gregorio.
Al prossimo turno i ragazzi dell'A.C.D. Ciminna affronteranno il Finale, domenica ore 15:00 Stadio Comunale San Vito di Ciminna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3 commenti:
ottimo lavoro Francesco Tusa, ogni lunedì ormai leggo le new sportive e devo dire che state prestando un ottimo servizio alla cittadinanza, a tutti gli sportivi di ciminna ma anche agli appasionati di politica ecc. vedo trattare in questo blog diversi argomenti.
Solo un osservazione calcistica: Ma oltre il bomber Guagenti (che non conosco) chi sono gli altri ragazzi ciminniti dentro la rosa del ciminna. sarà magari perchè non vivo più in paese ma i cognomi dei ragazzi andati a goal negli ultimi "articoli" non li conosco....
nella squadra ci sono diversi ciminniti: il nostro capitano Vito Amato, Michele Sansone, Claudio Anselmo, Daniele Scimeca, Filippo Latino...mi scuso se ne dimentico qalcuno...
caro anonimo delle 2.40,hai dimenticato il nostro bomber Guagenti, al piu' presto contiamo nel pieno recupero di Giuseppe Paladino.Inoltre abbiamo in rosa il portiere Gabriele Battaglia, un giovane di sicuro affidamento per il futuro.
Posta un commento