Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 27 settembre 2010

Panormus battuto dall'A.C.D. Ciminna

di Francesco Tusa

Grande prova dei ragazzi, di mister Vassallo e del presidente Rao, che oggi alla prima di campionato impongono il proprio gioco frastornando con un secco 0 - 5 la squadra di casa Panormus.

Buona la prestazione del bomber Guagenti che apre le marcature, seguito da una doppietta di D'Oca, dal goal di Cannizzaro e di Di Gregorio.
Al prossimo turno  i ragazzi dell'A.C.D. Ciminna affronteranno il  Finale, domenica ore 15:00 Stadio Comunale San Vito di Ciminna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro Francesco Tusa, ogni lunedì ormai leggo le new sportive e devo dire che state prestando un ottimo servizio alla cittadinanza, a tutti gli sportivi di ciminna ma anche agli appasionati di politica ecc. vedo trattare in questo blog diversi argomenti.
Solo un osservazione calcistica: Ma oltre il bomber Guagenti (che non conosco) chi sono gli altri ragazzi ciminniti dentro la rosa del ciminna. sarà magari perchè non vivo più in paese ma i cognomi dei ragazzi andati a goal negli ultimi "articoli" non li conosco....

Anonimo ha detto...

nella squadra ci sono diversi ciminniti: il nostro capitano Vito Amato, Michele Sansone, Claudio Anselmo, Daniele Scimeca, Filippo Latino...mi scuso se ne dimentico qalcuno...

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 2.40,hai dimenticato il nostro bomber Guagenti, al piu' presto contiamo nel pieno recupero di Giuseppe Paladino.Inoltre abbiamo in rosa il portiere Gabriele Battaglia, un giovane di sicuro affidamento per il futuro.