Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 1 aprile 2011

Corso per commissari di Percorso a Misilmeri

L’A.s.d. Misilmeri Racing con il supporto tecnico del CISM settore motori dell’ACSI organizzano il 1° corso di formazione per ufficiali di gara per conseguire la licenza di “Commissario di percorso“ per gare automobilistiche (gimkana, slalom, rally, corse su pista, ecc).
Le lezioni saranno tenute dal Commissario Tecnico Nazionale del CISM, Gianfranco Pucci, nei giorni 7 e 8 aprile dalle ore 18:30 presso i locali del Cortile Grimaldi (Centro Diurno) di Misilmeri, a tutti i partecipanti verrà fornito anche il materiale didattico. Il corso è interamente gratuito, e possono prendervi parte tutti coloro che hanno compiuto il 18simo anno di età. Gli esami verranno effettuati dopo circa una settimana dal corso, giovedì 14 aprile.

Chi fosse interessato a partecipare al corso può scaricare il modulo di domanda di ammissione al corso e inviacelo al nostro indirizzo e-mail: misilmeriracing@alice.it entro martedì 5 aprile.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.misilmeracing.it
Scarica modulo di iscrizione: http://www.misilmeriracing.it/joomla/media/download/doc_download/20-corso-commissari-di-percorso-acsi-2011
Il presidente dell’A.s.d. Misilmeri Racing
Giuseppe Bonanno

Nessun commento: