Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 24 febbraio 2012

Ciminna espone la propria arte

L'associazione culturale Genisis Ciminna, in collaborazione con il consigliere provinciale Michele Avvinti, e il sito Agorà Ciminna comunica ai ciminnesi la possibilità di poter esporre la propria arte in una mostra da allestire presso Palazzo Jung della Provincia di Palermo.
La mostra avrà una durata di 15 giorni e sarà allestita, in uno spazio dedicato all'interno del palazzo, nel periodo estivo.
Scopo della mostra è quello di far conoscere e valorizzare la tradizione e la storia del nostro paese attraverso il talento artistico dei concittadini.
Ciminna ha un patrimonio artistico ricchissimo e sono diversi gli artisti che in passato hanno cercato di valorizzalo con dipinti, sculture, foto, poesie ecc.
Per non perdere la priorità acquisita e presentare la prima bozza di progetto, gli artisti interessati dovranno mettersi in contatto con il presidente dell'associazione Andrea Masi, i gestori di Agorà Ciminna, o con il consigliere provinciale Michele Avvinti e entro e non oltre  lunedì 27 Febbraio.
Per l'adesione bisogna far pervenire insieme ai propri dati anagrafici, il curriculum vitae e qualche foto delle opere interessate.
E' importante dare ampia diffusione a questa opportunità in modo da poter proporre una mostra che rappresenti nel migliore modo possibile l'arte e i migliori artisti di Ciminna, creando un opportunità di sviluppo turistico-economico per l'intera cittadina.


Andrea Masi         cell. 3394409377     e-mail:  masiandrea63@libero.it
Michele Avvinti    cell. 3665660313     e-mail: m.avvinti@libero.it
Francesco Tusa   cell. 3208181348    e-mail: francesco.tusa@agoraciminna.com

1 commento:

Vito Andrea Bovi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.