Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 19 dicembre 2010

COMUNICATO DELL'A.C.D. CIMINNA


Quando, ad inizio anno calcistico, uscì il calendario, subito ci ponemmo il problema della trasferta a Lampedusa ( 3^ trasferta ).
Fummo molto contenti quando, per mancanza di biglietti aerei, fu rinviata a data da destinarsi, in quanto, per mancanza cronica di denaro, avevamo più tempo per decidere sul da farsi.
Man mano che il giorno di Lampedusa si avvicinava, eravamo consapevoli che questa trasferta non si poteva effettuare ( sempre per il solito motivo ).
Riunitici più di una volta, rimanevano due soluzioni. Non andare, con le conseguenze del caso e l’autotassazione.
Si decise per l’autotassazione ed oggi, con le tasche un po’ più vuote, siamo ben felici di aver fatto questa scelta ed aver consentito ai nostri ragazzi di vivere un’esperienza simile, i quali ci hanno ripagato con una clamorosa vittoria.
Per l’autotassazione si ringraziano i signori Dirigenti:

POLLACI GIACOMO – IRACI ANDREA – SCIMECA VITO – LATINO DOMENICO – ADAMO RENATO – BROCCOLO ANTONINO – SCIMECA ANDREA – LO BUE PIERINO – PILADE FRANCESCO (anche x aver dato la disponibilità ad assentarsi dal lavoro a Daniele, Michele e Vito) – FARACI FRANCESCO – LETO SALVATORE – RAO SALVATORE – ANSELMO SALVATORE (questi ultimi due in particolare modo) – GUTTILLA FRANCESCO – il Sindaco LEONE GIUSEPPE.

P.S.
se c'è qualcosa che non va....contattatemi

6 commenti:

Vito Andrea Bovi ha detto...

Semplicemente ENCOMIABILI: giocatori, dirigenti e tutti coloro che hanno contribuito di andare in trasferta e vincere questa partita. Spero sia stata una bella esperienza. Quando ero in attività ci sono stato da arbitro e devo ammettere che anche per me è stata una bella avventura. Avanti così e tutti a tifare x i nostri colori. Una considerazione: non ve la prendete sempre con l'arbitro se sbaglia lo fa in buona fede. E' un uomo solo contro tutti e non è facile far andare daccordo 22 teste in campo. Sfido chiunque a dire il contrario. Un caro saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

ma la sintesi di ciminna con tutte le foto quando le mettete...by ultrà ciminna

Anonimo ha detto...

forza ciminna....facci godere...portaci in promozioni..il ciminna nn e squadra di promozione ma di serie a..ah ah..by boys ciminna

Anonimo ha detto...

boys ciminna sono d'accordo con te ah ah ah e sempre forza ciminna grazie per il sogno che ci state facendo vivere

Anonimo ha detto...

il ciminna ci regalera tante emozioni come noi tifosi.. e gli staremo accanto nel bene o nel male frz ciminna by boys ciminna

Anonimo ha detto...

grande vassallo tu si che sei allenatore!!!!by boys ciminna