Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

giovedì 23 dicembre 2010

COMUNICATO DELL'A.C.D. CIMINNA


Trasferta a Finale di Pollina di sabato 8 gennaio 2011;
Se i tifosi sono interessati a venire alla trasferta, possono dare la loro adesione e versare la quota di 10 euro,  presso il Bar del Corso di Latino Mimmo.
Si precisa che per organizzare il pullman servono 25\30 ( non di più ) persone, che saranno fornite di panini e bottiglietta d'acqua.
IMPORTANTE: per una buona riuscita della cosa il termine ultimo delle adesioni è il 02.01.2011

Il Presidente
Salvatore  Rao

11 commenti:

Archimede ha detto...

Davvero un ottima cosa carissimo presidente...Speriamo di riuscirci ad organizzare e seguire la nostra squadra...

Anonimo ha detto...

bella idea!!!! speriamo di venire in tanti ma xk questa limitazione di soli 30 persone comunque colgo l'occasione di fare gli auguri a tutta la squadra mister e dirigenti e a chi collabora x questo blog by ultrà ciminna

Anonimo ha detto...

auguri di un buon natale e felice anno nuovo a tutta la dirigenza e a tutta la squadra e anke a tutti i ciminniti by boys cminna

Anonimo ha detto...

MI CHIEDEVO:COME MAI IN ASSENZA DI CAPITAN AMATO,IL CAPITANO LO DEBBA FARE UNO DI FUORI(D'OCA)?COSA A MIO PARERE SBAGLIATO E SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN PALADINO O DI UN SANSONE CHE GIOCANO A CIMINNA DA TANTI ANNI.E POI IL RIGORE A PALADINO LO SI POTEVA FAR TIRARE. NON VOGLIO FARE POLEMICHE, MA COMUNQUE PENSATECI.BUON NATALE A TUTTI.

Anonimo ha detto...

paladino non ti firmare anonimo

miky urso ha detto...

forza ciminna forza il capitano amatooo!!!!!!! e forza allenatore vassalo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
A.C.D. CIMINNA ha detto...

risposta all'anonimo del 24.12.10 ore 23,54;
sulla facenda del capitano, la dirigenza si prende le proprie colpe, in quanto, effettivamente, non si è mai presa una posizione chiara sulla faccenda. Scusandoci, si provvederà a prendere finalmente una posizione.
Per quanto riguarda i calci di rigore bisogna dire che ad inizio stagione, mister Vassallo ha dato delle direttive, quali: le punizioni da sinistra le tira tizio, quelle da destra caio, i calcio d'angolo sempronio e calascibetta. I rigori, in ordine, D'Oca ( che gioca con il mister da diversi anni, quindi lo conosce bene ed è stato sempre il rigorista di fiducia ) Amato e Paladino. Vero è che Paladino è stato il rigorista del Ciminna, ma è pur vero che mancava da quasi due anni e che il mister, in questa splendita avventura, è nuovo e si sente più sicuro facendo tirare D'Oca.
Comunque....dato che le cose vanno per il verso giusto, prego a non polemizzare più di tanto per delle cose che sono banali e unirci e aggregarci per un solo obbiettivo;
ultimare un campionato, fino a questo momento fantastico, con un posizione di classifica più alta possibile.

LA DIRIGENZA DELL'A.C.D. CIMINNA

Anonimo ha detto...

Questo blog ha caratteristiche meravigliose. E' davvero la voce dei ciminnesi. Attraverso questi commenti si può dire tanto, discorsi magari che si fanno anche a 4 occhi che non sono mai seguiti dai fatti proprio perchè parole. qui invece si scrive e anche se da anonimo le risposte ci sono anche nei fatti. Esempio ne è questa vicenda del Capitano. Sacrosanta vicenda da chiarire nel migliore dei modi. Forza Ciminna - Guadagnati la promozione - porta in alto il nome di Ciminna e dei Ciminnesi. Auguri a tutti, dirigenza mister e calciatori.

PS: caro dirigente non penso sia stata una polemica ma un chiarimento necessario per vivere questo sport al meglio.
Mi raccomando stracciate il finale. chi vince a capodanno vince tutto l'anno

A.C.D. CIMINNA ha detto...

L'importante è parlare, discutere, chiarirsi e confrontarsi, sempre con civiltà.
Questa dirigenza è sempre disponibile a chiarimenti, spiegazioni e suggerimenti. Li accettiamo volentieri.
Grazie per l'incitamento, c'è ne bisogno sempre.

LA DIRIGENZA DELL'A.C.D. CIMINNA

Anonimo ha detto...

NON VOLEVO ESSERE POLEMICO SUL DISCORSO DEL RIGORE. MA IL DISCORSO DEL CAPITANO VA CHIARITO.FORZA RAGAZZI, CHE LA META E VICINA. AUGURO AL MISTER, ALLA DIRIGENZA E A TUTTI I GIOCATORI UN FELICE ANNO NUOVO.