Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 14 febbraio 2011

A.C.D. Ciminna VS Boys Cinisi 5 - 0

(18’ e 25’ Caracappa, 35’ Sansone, 46’ Anselmo, 77’ Torina).
Forza Ciminna
A.C.D. CIMINNA: Scimeca, Caracappa, Gulotta, Irmanà, Paladino, Amato, Latino, Raimondi (35’ Raimondi) , Sansone, Castellini C.(30’ Anselmo), D’oca (46’ Cassata). 
A Disp. Arena, Roma.
All. Vassallo
BOYS CINISI: Romeo, Di Napoli, Di Bella, Lo Presti, Biundo, Sapienza, Negy, Flocco, Aruta, Vitali.
Arbitro: Vivoli di Palermo

 Partita senza storia al Comunale San Vito per la settima giornata di ritorno del campionato di prima Categoria.
Il Boys Cinisi si presenta con soli nove effettivi in campo e si espone alla goleada dei biancorossi sempre più in testa al campionato dopo il pareggio casalingo dell’Isola delle Femmine.
In assenza di Guagenti, Caracappa viene promosso centravanti e ripaga il mister con due reti segnate, a dir la verità, senza grossi problemi per via della difesa assente ospite.
Al 18’ insacca un cross rasoterra di Amato, mentre al 25’ segna su passaggio di Raimondi.
Al 35’ sempre Amato permette a Sansone di segnare la sua terza rete stagionale.
Nel secondo tempo ci pensano Anselmo e Torina ad arrotondare il risultato sul 5 a 0 di una partita mai nata.
Da notare come l’imbattibilità di Scimeca sia arrivata ieri a 530 minuti.

di Pierluigi Anselmo

Claudio Anselmo
Altri risultati: Finale – Termitana 0-0, Rangers – Aspra 1-3, Delfini – Panormus 0-3, Carini – Lampedusa 4-2, Colomba Bianca – Stella d’Oriente 1-2, Isola – Villagrazia 0-0.
Classifica:
Ciminna 49, Isola 42, Aspra 41, Delfini 36, Carini 35, Stella d’oriente 26, Villagrazia 24, Lampedusa 24, Rangers 23, Cinisi 22, Finale 20, Termitana 20, Panormus 15, Colomba bianca 11



 
Ultras Grifoni Ciminna


momenti della partita

Baby ultras Grifone

Baby Tifosa

Tifoso del Ciminna

Ultras Ciminna Grifoni

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei fare una domanda a mister vassallo ma il suo futuro sarà ancora bianco rosso aspetto la sua risp grazie... by fliy 97

Anonimo ha detto...

ed io ne vorrei fare un altra di domanda sempre al nostro mister,una volta raggiunta la promozione da tutti sperata come faremo con il nostro stadio comunale san Vito? è un campo idoneo a questa nuova categoria???

terun ha detto...

ragazzi queste domande fatele alla società. prima raggiungiamo l'obbiettivo e poi ne parliamo. Vi prometto che da Ciminna non mi manderanno neanche con le cannonate, statene certi. Intanto stateci vicino e raggiungiamo l'obbiettivo che alla nostra portata. Siete unici, grazie x tutto quello ke fate x noi.

Anonimo ha detto...

grande mister vassallo sei il nostro mito qui a ciminna troppo forte. grazie x il sogno che ci sta facendo vivere era da troppo tempo che non c'era aria di promozione a ciminna grazie by fily 97

t ha detto...

non dovete ringraziare me, ma tutti i ragazzi che stanno dando il 100%, la società e voi stessi, x il grande sostegno che ci date. grazie a tutti voi, speriamo di regalarci questo grande sogno. grandi grifoni.

GRIFONCINO 98 ha detto...

SIAMO TROPPO FORTI "UN CI NE PI NUDDU"FORZA CIMINNA..GRANDE MISTER VASSALLO SEI LO SPECIAL ONE!!!

Anonimo ha detto...

si ma negli anni precedenti c'eravamo sempre noi certo la squadra non era la stessa ma il merito e anche suo se ora siamo ad un passo dalla promozione su dai non faccia il modesto fily 97