Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 22 gennaio 2012

2 Anni di Agorà

di Agorà Ciminna
Superata la cifra di 500 articoli, proprio adesso nel periodo in cui Agorà Ciminna festeggia i suoi due anni di vita. Come accade per ogni compleanno bisogna fare un bilancio per capire il punto di crescita a cui si è arrivati. Agorà anche se giovane, dopo due anni ha raggiunto traguardi da vantare come i 4.141 commenti, più di 62.000 visite in un anno e un totale di 232.753 pagine viste dalla nostra nascita ad oggi.
I risultati ottenuti grazie al pubblico ciminnese, ci danno la forza di continuare a svolgere il compito d'informazione e scambio culturale, lavorando sempre con pazienza, costanza e imparzialità. Sono davvero tanti gli argomenti da noi trattati, basta dare un occhiata ai nostri archivi per capirlo, e quelli che dobbiamo ancora trattare.

Adesso che siamo diventati più grandi ci aspettano dei mesi importanti in cui si deciderà il futuro di Ciminna, ci auguriamo di soddisfare le vostre esigenze attraverso tutti i servizi che già oggi vi offriamo e siamo disposti ad ascoltare tutti i vostri nuovi suggerimenti al fine di migliorare la Piazza Virtuale dei Ciminnesi.
Agorà Ciminna è inoltre un modo come altri per fare della cittadinanza attiva e partecipare alla vita sociale, politica e sportiva del nostro amato paese. Un modo particolare di fare informazione dando voce a chi non ha voce.
In questo "compleanno" oltre al pubblico vogliamo ringraziare tutti i collaboratori che contribuiscono alla realizzazione dei diversi servizi e articoli.
Grazie di cuore e buona lettura...


1 commento:

libero cittadino ha detto...

grazie e complimenti!!!!!!!!