Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 14 gennaio 2012

Comizio: Innovazione "Comune"

Convocazione di comizio per ufficializzare la mia candidatura a Sindaco.
Non essendomi pervenuta nessuna risposta relativamente alla mia richiesta inoltrata lunedì 9 gennaio 2012, per avere concesso o l'ex cinema o il polo museale per presentare la mia candidatura a Sindaco di Ciminna, ho maturato la volontà di fare un comizio in pubblica piazza entro la fine della prossima settimana, autorizzazione permettendo. Continuo a non volere commentare l'ennesimo diniego, ma quello che mi è stato negato è paradossale e sà di vecchia politica, e non è affatto un atteggiamento che l'istituzione dovrebbe tenere nei confronti di qualsiasi cittadino.

1 commento:

Tancredi ha detto...

RECORD: Un comizio 4 mesi prima delle votazioni è un ottimo risultato.