Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

venerdì 27 gennaio 2012

Rinviato il comizio di Salvatore Mannina

di Agorà Ciminna
clicca qui per ingrandire
Il comizio di Innovazione Comune, regolarmente autorizzato, in cui si doveva ufficializzare la candidatura a Sindaco di Salvatore Mannina è stato rinviato alla prossima data utile per motivi non del tutto chiari. Infatti a distanza di pochi minuti, sul blog di "Innovazione Comune" (vedi foto allegate), sono comparsi due articoli che spiegano la causa del rinvio in modo diverso: il primo articolo riporta:"motivi logistici"; il secondo invece: "per motivi di salute postumi all'influenza".
Chiediamo pertanto al candidato Salvatore Mannina di chiarire la sua posizione attraverso il nostro spazio web, perché i due articoli creano abbastanza confusione ai lettori. Senza volere essere maliziosi e senza farci condizionare dalle voci che girano in paese, il dubbio che sorge è quello che oltre ad essere saltata la presentazione si sia messa in discussione la candidatura stessa. Anche perché non capiamo quali sono i tempi utili da aspettare per ufficializzare una candidatura a Sindaco già dichiarata, tra l'altro da giorni in paese si parlava del rinvio del comizio .
Innovazione Comune, oltre ai pochi partiti presenti (in attività) nel territorio, è l'unico gruppo costituitosi in associazione politica, decidendo di non schierarsi con gli attuali gruppi politici cimennesi , e dichiarando:"di non essere disposto a  fare ammucchiata contro nessuno".
Sicuri di ricevere presto un chiarimento, ringraziamo anticipatamente Salvatore Mannina per la collaborazione, in quanto ad oggi è l'unico candidato a Sindaco ad intervenire attraverso articoli e commenti sul nostro sito .

clicca qui per ingrandire





1 commento:

libero cittadino ha detto...

C.V.D. (come volevasi dimostrare).......solo contraddizioi!!!!