Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

martedì 29 maggio 2012

Anche a Ciminna UDC protagonista

Assemblea Regionale Siciliana
Gruppo Parlamentare Unione di Centro
Dichiarazione on.Lentini
"L'UDC prosegue nel suo percorso di rafforzamento sul territorio: anche a Ciminna i risultati elettorali ci hanno dato ragione." - lo dichiara l'on. TOTO' LENTINI, deputato regionale - "Il lavoro del responsabile cittadino Salvatore Elia Catalano (che assieme a Saverio La Paglia e Benedetto Campobello coordina il partito a Ciminna) è risultato puntuale ed efficace ed ha trovato conferma nell'elezione, con un'ampia maggioranza popolare, di Vito Catalano (con la lista civica 'Lavoro e Libertà') a Sindaco prima, e nella nomina di Marianna Masi alla carica di Assessore oggi. Nel congratularmi con gli amici di Ciminna" - conclude il parlamentare centrista - "auguro loro buon lavoro, confermando il pieno sostegno da parte mia e di tutta l'UDC, al quotidiano impegno con cui si dedicano, nel solco dei nostri valori, a cercare di dare risposte concrete alle tante problematiche del territorio." Palermo, 28/05/2012

5 commenti:

Unknown ha detto...

noto con piacere che l'on lentini ringrazia il direttivo, facendo i nomi di Campobello e La Paglia... pensavo non ne facessero più parte, sapendo che a parlare è la sola voce di Salvatore Elia... e Masi che nesso ha con l'UDC?

Onofrio ha detto...

E perchè mai l'Assessore Masi dovrebbe avere un nesso con l'UDC? I Ciminnesi con larga maggioranza hanno eletto Sindaco Vito Catalano e non l'UDC per cui lo stesso Vito Catalano ha il diritto e la responsabilità di scegliere gli Assessori che ritiene più idonei per l'attuazione del programma elettorale.

Unknown ha detto...

ma intanto l'on Lentini la cita in particolare come risultato puntuale ed efficace dopo la vittoria di Catalano,è tesserata all'UDC?

Onofrio ha detto...

La valutazione delle strategie elettorali che i candidati sindaco e le relative liste adottano potrebbe avere un senso durante la campagna elettorale. Dopo l'inequivocabile risultato della votazione, non rimane che giudicare la nuova amministrazione in base a ciò che farà o non farà.

marcellino ha detto...

ogni scusa è buona x criticare....ho chiesto a saverio La paglia se è UDC e mi ha risposto x adesso si!!!
ho chiesto al Campobello e mi ha risposto: ti risulta qualcos'altro?
se l'assessore Masi non lo è credo che l'avrebbe smentito... ma evidentemente..... adesso vi racconto una favola molto cara agli oratori della lista Barone in campagna elettorale, che forse adesso l'hanno già dimenticata
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.
Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non sò che farmene, e non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.