Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 26 maggio 2012

Registrati: ti diamo una mano.

di Agorà Ciminna
Il nostro sito, raggiunge ancora una volta diverse visite. E' davvero altissima la media delle visite nell'ultimo mese. Sono anche aumentati gli utenti che si registrano per commentare, contribuendo sempre di più ad un dibattito sano, uno scambio di opinioni che grazie alla registrazione mantiene un livello culturale davvero alto. Permettendoci  di evitare il cosi detto "cortile" che si era creato dal cattivo uso dell'anonimato. Per migliorare sempre di più il nostro servizio abbiamo ideato un iniziativa per sensibilizzare gli utenti a registrarsi. Molti ci hanno rivelato che riscontrano difficoltà nel registrarsi, per questo motivo da oggi la registrazione te la possiamo fare anche noi. Inviaci la tua richiesta attraverso il forum sottostante e il gioco è fatto. Ti risponderemo con i dati del tuo nuovo account google, al quale potrai facilmente cambiare alcune informazioni e modificare la password.

Attraverso la tua registrazione potrai facilmente prendere parte alle discussioni, attraverso i tuoi commenti che contribuiscono allo scambio di opinioni su Agorà Ciminna. Dare voce ai ciminnesi è il nostro primo obiettivo.
Per chi ha più dimestichezza con il Personal Computer, di seguito riportiamo il link al quale è possibile registrarsi. CLICCA QUI PER REGISTRARTI.
In alternativa, fatti aiutare da noi, compila il seguente modulo:

Nessun commento: