Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 30 luglio 2012

CIMIweek presenta

di Vito Bonanno
VENERDI 10 AGOSTO || LE 5 COLONNE|| INGRESSO COMPLETAMENTE GRATUITO, con dj set fino a tarda notte e tanto altro... vi aspettiamo!!!
CIMIweek :
L'idea  è quella di creare un prodotto nuovo, differente, che potesse finalmente andare incontro ai desideri di noi giovani, primo fra tutti il sano DIVERTIMENTO, si ascolterà e soprattutto si ballerà un genere di musica particolare, molto "estivo", quasi "esotico", che vi trasporterà con la mente nelle spiagge di Rio!
Un grazie particolare va a Tanino Frangipane per la sua collaborazione, come sapete la serata si svolgerà alle 5 Colonne in C/Da Cernuta, nello spiazzale all'aperto, molto capiente, soprastante la struttura, rimesso a nuovo da poco. Ciminna giorno 10 Agosto ballerà sotto le stelle per una serata INDIMENTICABILE!!!!
L'ingresso è COMPLETAMENTE GRATUITO, c'è la possibilità, per chi volesse appartarsi con i propri amici e gustarsi una bottiglia di prosecco, di prenotazioni PRIVEE' con la modica cifra di 10€.

BUON DIVERTIMENTO CIMINNA!!! 
A GIORNO 10 AGOSTO!!

Nessun commento: