Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 14 luglio 2012

Consiglio Comunale On-Line

di LiberaMente Ciminna
Oggetto: Consiglio Comunale On-Line.
Con nota del Presidente del Consiglio Comunale avv. Martino Savoca, n°8295 dell’ 11 luglio 2012, ci è stato comunicato il non accoglimento e la non disponibilità a stipulare con la nostra Associazione, la convenzione per la video-documentazione e trasmissione online dei lavori del Consiglio Comunale.
Tuttavia, dalla nota si evince la volontà da parte della Presidenza di procedere in un prossimo futuro ad effettuare i servizi da noi proposti sfruttando solo ed esclusivamente mezzi e risorse umane comunali.

Soddisfatti per il risultato ottenuto dall’iniziativa promossa da LiberaMente Ciminna, ci auguriamo che già dal prossimo Consiglio Comunale, vengano effettuate le video riprese e la relativa trasmissione online dei lavori consiliari.
Ci corre l’obbligo precisare che la scelta fatta dalla Presidenza non risulta essere la più economica, in quanto per la nostra convenzione non erano previsti oneri a carico dell’Amministrazione, essendo una convenzione a titolo gratuito.
Diversamente l’utilizzo di mezzi e risorse interne di fatto incide sulle casse comunali.
 LiberaMente Ciminna

Nessun commento: