Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 4 ottobre 2010

ACD CIMINNA vs ASD FINALE DI POLLINA 3 - 0

 di Giuseppe Gambino e Pierluigi Anselmo
Esordio stagionale casalingo del Ciminna guidato dal mister Vassallo con un sonoro 3 a 0  ai danni del malcapitato Finale di Pollina.
Al Comunale San Vito di Ciminna partenza sprint dei locali. Dopo pochi minuti di studio tra le due squadre, al primo vero affondo il Ciminna passa in vantaggio. All’11’ da un cross dalla sinistra di Cannizzaro arriva Rausa che con un tiro al volo all’altezza del dischetto di rigore insacca all’angolino.
Pochi minuti e il Ciminna trova subito il raddoppio. Amato intercetta la palla a centrocampo e lancia Guagenti in profondità che, dopo un pregevole stop, fa secco un difensore con un dribbling e con un preciso rasoterra deposita la palla in rete.
Il monologo dei biancorossi continua per tutto il primo tempo fino al 45’ quando
i padroni di casa trovano il terzo gol con una percussione solitaria di D’oca che dopo aver fatto fuori diversi avversari calcia la palla in rete.
Per tutto il secondo tempo il Ciminna controlla senza particolari problemi un’inesistente Finale di Pollina.
Da segnalare la grande novità che l’ A.C.D. Ciminna propone da quest’anno ai propri sostenitori: la replica integrale della partita su TeleCiminna con il commento di “Ciccio” Spina.

ACD CIMINNA: Scimeca, Caracappa, Gulotta, Amato © (65’ Mirisola), Scelta, Irmanà, Guagenti, Rausa, Cannizzaro (60’ Giordano), D’oca, Castellini (72’ Anselmo). All. Vassallo

ASD FINALE: Sala, Tumminello G. (29’ Bisconti), Martorana M., Martorana G., Cortina, Caputo, Fertitta M. (53’ Mastrandrea), Tumminello S., Fertitta A., Botindari (63’ Longo). All. Cinquegrani

ARBITRO: Vella Roberto della sezione di Agrigento





 
© Riproduzione riservata

4 commenti:

Marco ha detto...

Bellissime novità. Il ciminna gioca bene, si può seguire la diretta su teleciminna e si possono leggere gli articoli sul blog con la cronaca delle partite.
Voglio approfittare del mio commento per ringraziare tutti i ragazzi come Pierluigi, Giuseppe, Nicola, Giampiero, Archimede e Francesco, e tutti gli altri che collaborano per migliorare Ciminna. Dire che non c'è niente o non si fa niente è il peggiore dei mali. bisogna sbracciarsi e agire proprio come questi ragazzi e molti altri in altre circostanze stanno facendo. Sperò che si continuix tutto il campionato con le dirette su teleciminna e che si continui con gli articoli sul blog. ottimo lavoro davvero. COMPLIMENTI

il buon samaritano ha detto...

Ragazzi vi faccio i complimenti della bella partita disputata ieri.
Mille di questi giorni.

Ricordate che i tifosi sono sempre con voi!!!!!!!.

A presto!!!!

giampiero ha detto...

bello il commento sulla partita su questo blog mi auguro continuiate a scrivere per tutto il campionato.Cercherò di dare il meglio nei commenti ma vi assicuro che non è semplice commentare una partita. Grazie Marco per gli attestati di stima e sappi che purtroppo oggi si vive in una società dove regna l' apatia e il non far nulla socialmente ma fortunatamente alcuni ci dissociamo da questa tendenza che regna fra i giovani di oggi sperando che siano in futuro altre persone pronti a mettersi in discussione così come facciamo noi

CIMINNA ha detto...

Sono il Vostro allenatore, Vi faccio i miei complimenti per come curate il blog e per come ci seguite, spero che per tutta la stagione calcistica sarete sempre cosi' attenti e puntuali. Speriamo di regalarvi delle belle soddisfazioni, consapevoli che il nostro obbiettivo rimane la salvezza, da ottenere prima possibile, poi si vedra'. Vi vogliamo sempre numerosi sulla tribuna del San Vito, la Vostra presenza per noi è una marcia in più. GRAZIE.