Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

lunedì 23 luglio 2012

Torneo di Calcio a 6: Top & Flop della settimana

di Agorà Ciminna
Nella prima settimana di torneo di calcio a 6 si sono già disputate ben 11 partite ricche di colpi di scena. Agorà Ciminna ha stipulato per voi la classifica dei top e flop della settimana.
Sara inoltre possibile visionare le foto delle partite sul gruppo facebook dedicato al torneo 2012. Presto per gli appassionati altri aggiornamenti importantissimi sull'evento dell'estate ciminense per scoprire assieme i nuovi top e flop.
TOP
1° Bonanno Giuseppe
2° Squadra "Bar Scimeca"
3° La Paglia Orazio
Giuseppe Bonanno riceve il primo posto per le sue prestazioni ricche di goal con la squadra "Habama cafè", una vera rivelazione. Il secondo posto per la squadra "Bar Scimeca", composta dai più piccoli non riescono a conquistare la vittoria, ma danno spettacolo e tengo testa all'avversario. Terzo posto per Orazio La Paglia uomo decisivo nella vittoria della propria squadra.


FLOP
1° La Paglia Angelo e Anzelmo Adamo 
2° Guagenti Vincenzo
3° Fellino Michelangelo


La Paglia Angelo e Anzelmo Adamo ottengo il  1° posto  ex aequo   nella classifica dei flop per il loro atteggiamento scambiando il campo da calcio per un ring da boxe. Tutti si aspettavano invece molto da Guagenti Vincenzo, da sempre attaccante dell'AC Ciminna, che non riesce a trovare la porta, sembra aver perso la grinta di un tempo. Fellino Michelangelo invece non riesce a dominare tra i pali, subendo diversi goal e commettendo diversi errori.







9 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me tra i flop ci andava un altra squadra. Premetto che sono esterno sia ad Agorà che alla confraternita del SS Sacramento, però in questi giorni ho avuto modo di seguire la vicenda legata agli sponsor e al fatto che Agorà Ciminna alla fine non apparirà su nessuna maglietta. Per carità quelli della confraternita avranno le loro ragioni ma visto che è stato tutto frutto di un fraintendimento ed un equivoco a mio modesto parere potevano lasciare lo sponsor dietro...In fondo credo che lo spirito di un torneo è giocare e divertirsi tutti insieme, ma purtroppo c'è chi partecipa con ben altri scopi e valori...Peccato vedere queste cose proprio da una confraternita..

Anonimo ha detto...

io nei top avrei messo Fabiano per la bellissima sforbiciata! giuseppe

Anonimo ha detto...

Perché che è successo tra Agorà e la confraternita??

Anonimo ha detto...

Un fraintendimento con gli sponsor, perchè a quanto ho capito il sacramento non voleva altri sponsor sulla propria maglia, ma siccome non si sono capiti bene fra di loro quelli della confraternita, sulle loro maglie c'era anche lo sponsor "Agorà Ciminna"..E siccome al presidente non andava giù questo sponsor ha fatto rimuovere dalle maglie la scritta agorà, che purtroppo per questioni di tempo oramai non può più essere messo su nessun'altra maglia...

Anonimo ha detto...

Grazie per la spiegazione

Anonimo ha detto...

AGORA' "BLASFEMA" incompatibile con la comfraternità. Ciminna come sei caduta in basso!!!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi di Agorà, purtroppo è sempre così, più bene uno fa, più riceve schiaffi dalla gente...Non demordete e lasciate certe persone nella loro ignoranza...

Anonimo ha detto...

Da confratello del SS. Sacramento la questione mi dispiace due volte. Il malinteso è frutto di un equivoco, anche i rettori della confraternita hanno le loro ragioni. Ma a cose fatte si poteva evitare di rimuovere la scritta Agorà Ciminna dalla maglia, non siamo un attività commerciale e tra l'altro offriamo un servizio gratuito alla comunità. Per questo equivoco anche se siamo uno sponsor a tutti gli effetti non saremo su nessuna maglia. Pazienza ragazzi, fare parte di una comunità non per tutti ha un senso spirituale come dicono.

Anonimo ha detto...

secondo me qst settimana il primo posto dei top lo merita india