Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 16 giugno 2012

Ciro Coniglio Presidente della Provincia


di Agorà Ciminna
Arriva dal web, la proposta della candidatura di Ciro Coniglio attuale sindaco di Baucina e presidente di Gal Metropoli Est, a Presidente della Provincia di Palermo.
A lanciare la proposta è Salvatore Mannina, dal suo blog Innovazione "Comune" e con tanto di condizionale. "Fino a ieri - scrive Mannina - pensare ad un progetto cosi ambizioso, forse era una vero e proprio farneticare, ma oggi, con la crisi della politica, e dei vecchi partiti tradizionali, è un obbiettivo a portata di mano. Perchè il movimento cinque stelle può intestarsi battaglie che coinvolgono i cittadini dal basso, e noi non possiamo pensare di portare a governare la nostra provincia una espressione della nostra terra. Si dell'entro terra, non un onorevole, non un candidato fatto nelle notorie segreterie palermitane, ma uno del popolo." 
Per Maninna, oggi il nostro territorio è maturo per ambire a grandi risultati come ad esempio l'elezione di un paio di deputati e del Presidente della Provincia.

Nessun commento: