Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 29 aprile 2012

Amministrative Palermo: Incontro del candidato sindaco Gioacchino Basile

di Filippo Leto
In conclusione della propria campagna elettorale per le prossime amministrative a Palermo, la lista civica “Liberiamo Palermo” ha tenuto un incontro con i cittadini. L’incontro, svoltosi sabato 28 aprile presso l’Hotel President di Palermo, ha visto intervenire il candidato a sindaco Gioacchino Basile, il candidato al consiglio comunale Giuseppe Provenzale e il segretario nazionale di Forza Nuova, l’onorevole Roberto Fiore. Il candidato Provenzale ha aperto l’incontro affermando: “Forza Nuova ha appoggiato senza riserve il progetto di “Liberiamo Palermo”, perché rappresenta l’avvio di una nuova fase per l’Italia intera: uomini onesti provenienti da diverse fazioni politiche mettono in soffitta i pregiudizi, convergono sulle nostre tesi e ci mettono la faccia; FN li sostiene con i suoi militanti e le sue rivoluzionarie proposte”.
Il candidato Gioacchino Basile ha continuato descrivendo le proprie idee ed innovazioni per far cambiare Palermo ed ha raccontato delle sue lotte contro la mafia quando svolgeva l’incarico di sindacalista presso la CGIL. “Oggigiorno a Palermo nessuno parla più di mafia” ha affermato Basile, che fa della lotta a cosa nostra uno dei punti fermi della propria campagna elettorale. L’incontro è stato concluso da Roberto Fiore che ha ricordato l’impegno di Forza Nuova nel contesto nazionale e la sua continua crescita. “Forza Nuova uscirà pulita e forte da questi attacchi contro i partiti e la totale indifferenza dei mass-media nei confronti delle nostre iniziative ci spingerà ancor di più a lavorare sul territorio nazionale”.

Nessun commento: