Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

sabato 7 aprile 2012

Registrati per commentare

di Agorà Ciminna
In questi giorni di commenti liberi abbiamo ricevuto una media giornaliera di 1500 visite. All'aumento delle visite però non è corrisposto un aumento della qualità degli interventi. Per migliorare Agorà Ciminna e la discussione su questo spazio (molti infatti non si firmano per evitare attacchi personali) abbiamo deciso di permettere i commenti ai soli utenti registrati. E' comunque consentito registrarsi utilizzando un nickname, ma deve essere comunicata l'identità alla redazione di Agorà Ciminna che farà da garanzia. I commenti degli utenti non riconosciuti saranno rimossi dagli amministratori del blog. Utilizza il forum contatti per comunicare la tua identità.



La redazione di Agorà Ciminna, al fine di migliorare il servizio, riserva agli utenti meno esperti la possibilità di creare un account google con il nostro ausilio.
Per fare ciò basta comunicare l'indirizzo e-mail con cui ci si vuole registrare. Dopo la registrazione riceverete un e-mail di conferma da parte di google. Da quel momento potrete gestire il vostro account in piena autonomia e cambiare la password.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avete fatto una cosa buona e giusta, negli ultimi giorni il blog più che una piazza sembrava un cortile.